![]() |
raddrizzare un cerchio piegato...se po' fa?
avete esperienza in tema di cerchioni piegati? sembra che il mio nella foto non sia raddrizzabile.
Mi hanno proposto di sostituire il canale e sto aspettando il preventivo (che già ho mal di testa a pensare alla cifra). altre soluzioni??? magari è già capitato qualcosa di analogo e avete trovato mago merlino che per una cifra ragionevole ve lo ha messo a posto...(miao=) ...mi accontenterei di usarlo anche solo in sterrato... [IMG]http://img545.imageshack.us/img545/5931/p1000796web.jpg[/IMG] [IMG]http://img853.imageshack.us/img853/9674/p1000800web.jpg[/IMG] |
|
Vai da Scardino a milano che se pò fà!
|
Boh ! In bocca al lupo !!! Tieni stretta la carta di credito fino all'ultimo !!!
|
Quote:
|
grazie a tutti,
in effetti scardino mi ha già detto che dovrei sostituire il canale (+/- 600ori tutto compreso) - che a sto punto fai prima a comprarti un cerchio nuovo ... assemblaggiservice mi sta facendo il preventivo.... mi resta il dubbio che non ci sia nessuno in grado di darci due "martellate" e mettermelo in forma per lo sterrato capisco anche che su strada il discorso cambia... speriamoooooooooo |
ha beh, altrimenti c'è anche il Ferrario Antonio di Arcore...
il punto è che nei forum precedenti si parlava sempre di lievi distorsioni, non che io sia granché esperto ma la mia mi sembra una piega bellaebuona. mah |
ho avuto poco tempo fa anche io in danno esattamente uguale al tuo; mandate foto in giro ai vari centri ( compreso Scardino al quale addirittura ho portato il cerchio per una visita live) ma tutti la stessa risposta: non si può fare nulla a quel cerchio...o lo si prende nuovo oppure si può cambiare il canale (che costa uno sproposito).
|
mmm..grazie bissio, speriamo bene...aspetto la risposta di assemblaggiservice per preventivo cambio canale...almeno dovrebbe costare meno di un cerchio nuovo:(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |