![]() |
Accensione solo in folle
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sulla mia GS del 2007, prima si accendeva anche in prima, con frizione tirata e cavalletto alzato, ora solamente in folle.....sto dando i numeri???
Se così era, cosa può essere successo?:mad: |
L'interruttore sulla frizione non funziona più, o il cavetto è interrotto.
|
Quote:
Grazie SKA!!! |
Confermo è il sensore che si trova alla leva frizione! Una ventina di euro se non ricordo male!
Inviato da Htc |
potrebbe anche solo essersi spostato, se non ricordo male fino al 2009 era regolabile...
|
Ciao, devi verificare se facendo fare la corsa completa alla leva frizione senti 2 click, quindi se li senti non è spostato ma probabilmente è da cambiare, se invece ne senti solo uno devi provare a regolarlo! Saluti
|
Quote:
|
si infatti, a cavalletto abbassato si spegne anche con la frizione tirata!
|
onhill, aiutaci a capire: il difetto lo fa a cavalletto alzato (nel qual caso devi controllare l'interruttore sulla leva frizione) o a cavalletto abbassato (nel qual caso devi far cancellare questo thread perché è assolutamente normale!) :lol:
|
probabilmente deve regolare lo switch vicino alla leva della frizione, e' successo anche a me, cerca un forellino sotto l'attacco della leva e con una chiave a brugola lo sistemi
|
Risolto ragazzi, era effettivamente solo spostato, muovendo un attimo l'interruttore si è subito accesa con la prima inserita, ora è solo questione di sistemarlo definitivamente agendo sulla brugola come consigliato da fredgs.
Grazie a tutti... sempre disponibilissimi e competenti!!!:D:D:D |
Ma come fredgs? Per una volta che c'azzecco, mi togliete pure la paternità della soluzione???? Scherzi a parte, sono contento che tu abbia risolto nel modo più semplice e indolore! :)
Sent from my iPhone using Tapatalk, sorry for typos :) |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk, sorry for typos :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |