![]() |
Paracarena GSA
Ciao... sto cercando un consiglio.
Ho coricato la moto da ferma, su una superficie liscia, senza alcun danno... quasi. Il paracarena ha lavorato egregiamente, ma ad un occhio attento non è sfuggito che dopo la sdraiata sembrebrebbe che il destro sia piu' schiacciato verso il serbatoio rispetto al sinistro. Parliamo di circa mezzo centimetro di differenza o poco piu' e nessun punto di contatto. Cosa fareste... lo lascereste così come d'altronde sarei propenso io, oppure lo smontereste e lo portereste da un fabbro per rimetterlo "in forma"...? ... e magari era così anche prima... Ciao grazie M... PS una "pippa" mentale ogni tanto non guasta mai! |
...mhhh! Questo silenzio è piu' eloquente di un "ma va a cagheeer"! :P
|
Quote:
..io lo lascerei così, almeno è battezzata!! ..principalmente, se la dovessi riappoggiare (e non te lo auguro), che fai, vai dal fabbro/carrozziere o chicchessia per ogni segnetto?? e comunque è una piccola cicatrice che la rende più personale e vissuta! IMHO |
ecco... appunto.
serio on. che ti frega se hai un lato un po segnato? io mi sono sdraiato un paio di volte in sterrato, ma cambierò i pezzi solo al momento della vendita, fra qualche anno, non avrebbe senso rischiare di cambiare pezzi preposti al suicidio, a ogni sdraiata. e poi le cicatrici danno un tocco di vissuto in più a meno che davanti al bar per l'aperitivo, il piccolo difetto non dia troppo fastidio ai tuoi amici fighi o al tuo cuore tenero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |