![]() |
cerco compagni di viaggio
Cari amici,
sono un over 50 della provincia di BG, ho un GS1200. Non mi piace correre e mi piace pianificare e organizzare y percorsi prima di partire specialmente se durano più di un giorno. Sono alla ricerca di compagni motociclisti con simile caratteristiche per fare assieme delle uscite la domenica o per organizzare qualcosa di più lungo. Mi piacerebbe infatti organizzare un giro europeo di una settimana. In questo momento non sto lavorando quindi sono anche disponibile a fare delle uscite infrasettimanali. atendo vostre proposte. |
Ecco hai visto......quando cercavo io un compagno con queste caratteristiche nulla....adesso che ho venduto tutte e te le moto spuntate tutti fuori....
Ma che le mettessero fuori legge le moto thò !!!!! |
Ciao, quando? europeo in che senso? va bene la francia a luglio 4 o 5 giorni?
|
sto preparando un giretto di 3/4gg sulle dolomiti a meta giugno....tempo permettendo.
francia a fine luglio potrebbe andare.....ho già visitato provenza, verdon, camargue, vercors, alpi, e parecchi colli alpini ma si può vedere.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo il mio periodo di ferie va dal 18 giugno ai primi di luglio.....
|
itinerario: lecco. bernina, livigno bormio (notte) stelvio glorenza resia rombo giovo bressanone (notte) brunico corvara giau marmolada moena (notte) san pellegrino, rolle, s.m.castrozza, agordo (notte) ritorno
|
da mercoledì a sabato Corsica se vuoi unirti
http://www.quellidellelica.com/vbfor...31#post5840331 a proposito il 25 giugno parto per Nordkapp ma quella è un'altra storia 9800km! |
porca paletta......
io non posso organizzare niente a lungo tempo...... comunque vi osservo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
le settimane papabili sono:
18/6 - 3/7 23/7 - 1/8 |
divertitevi anche per me..
|