![]() |
Come si riconosce il 1150 ADV limited edition?
Come da titolo, come si fa a riconoscere una limited edition.
La mia è uguale a quella di questo annuncio http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-19943878.htm Grazie |
"Foto indicative", mette un modello Twin Spark mentre la sua é mono.
Tra tutte le serie commemorative della GS mi sono perso, sulla 1150 mi ricordo quella a strisce blu (25esimo) e la ADV SE bianca e blu. |
mi sembra che quello del link sia un Adventure classico grigio rosso, mantre il mod. Limited edition e' quello per i 25 anni di gs , serbatoio bianco e blu, credo anche dai numeri di telaio li puoi riconoscere facendo una ricerca sul famoso sito.....ma aspettiamo i luminari loro sanno proprio tutto....ciao....
|
ciao Miky,
quella dell'annuncio non è una limited edition, e allo stesso tempo non è nemmeno del 2002. Andiamo con ordine, quella nella foto non è del 2002, ma sarà successiva a quella data, poichè è una twin spark, e le ts andarono in produzione dal 2003. Non è una limited edition, poichè la LE è stata messa in produzione come fine modello, nel 2005, e, ovviamente, aveva una colorazione bianca, sella azzurra, i baffi sul serbatoio erano azzurri e le scritte nere. Quelle vendute avevano di serie Abs ed altri accessori. |
Come immaginavo e come ricordavo. Grazie a tutti del chiarimento, il dubbio mi era venuto perchè ha il motore nero comme la mia che è mono candela e la maggior parte dell ADV che ho visto in giro hanno il motore grigio.
|
Quella era un'opzione che si poteva avere : motore nero e prima corta. ;)
|
Quote:
|
[QUOTE=er-minio;5467397......... sulla 1150 mi ricordo quella a strisce blu (25esimo) e la ADV SE bianca e blu.[/QUOTE]
La SE, o meglio la LE bianca con la sella blu è quella del 25° ! ed è solo del 2005 . ( potrebbe capitare di trovarne qualcuna con prima immatricolazione nel 2006 ma l'anno di produzione è solo ed esclusivamente il 2005) ciao bissio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |