Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Help zumo 660 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=303870)

carpe diem 18-01-2011 00:12

Help zumo 660

:D :D Scusate la mia ngnuranza ma vorrei un aiutino :

collegando lo zumo con l'interfono f3 , l'mp3 si puo' ascortarlo solo nel casco del pilota :mad:? no in tutti e due :mad:?

certo della VS collaborazione ringrazio anticipatamente

gebri 18-01-2011 14:33

Dipende da come sono connessi i caschi tra pilota e passeggero:

- nel caso di collegamento tra i due caschi via cavo allora è possibile sentire in ambo i caschi il navigatore e gli mp3 (cosa che non ho testato ma che dovrebbe essere così).

- nel caso di collegamento tra i due caschi in modalità bluethoot, allora il navigatore e gli mp3 li senti solo con il casco connesso al navigatore stesso (quindi quello del pilota). Questo è il mio caso, in cui io (che guido la moto) ho il casco connesso via bluethoot allo zumo e via bluethoot al passeggero, in modo da sentire lo zumo, gli mp3 e nel caso anche il passeggero (che però non può sentire lo zumo e gli mp3 che riproduce); nel frattempo il passeggero (mia moglie) è connessa con il suo casco al mio via bluethoot ed anche al suo cellulare/mp3, quindi può parlare con me, rispondere al suo cellulare ed ascoltare gli mp3 sempre dal suo cellulare.

C.
Gebri

motolibe 18-01-2011 15:56

ma è posibile estendere il collegamento bluethoot del passeggero allo zumo e agli mp3?

albio59 18-01-2011 17:30

Quote:

Originariamente inviata da motolibe (Messaggio 5467576)
ma è posibile estendere il collegamento bluethoot del passeggero allo zumo e agli mp3?

Lo Zumo ha due canali bluethoot mentre gli auricolari pilota/passeggero ne hanno uno solo ciascuno (il collegamento pilota/passeggero dell'auricolare è di fabbrica e non conta) quindi tu puoi collegare allo Zumo due dispositivi mentre gli auricolari possono essere collegati ad uno solo in questo modo:

1) Zumo + auricolare pilota + telefono (parli con il passeggero ascolti musica e rispondi al telefono mentre il passeggero parla con il pilota e ha un collegamento libero per il suo telefono o mp3 o un dispositivo qualsiasi)

2) Zumo + auricolare pilota + auricolare passeggero (parli con il passeggero ascolti musica ma non rispondi al telefono idem per il passeggero)

motolibe 20-01-2011 15:00

E' un vero peccato!
La cosa interessante per me è poter avere il collegamento allo zumo sia del pilota che del passeggero) in modo da poter usufruire in due dei servizi che offre lo Zumo (telefono, navigazione, musica).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22.