![]() |
consiglio su colore
Ho venduto a novembre la mia adv 2009 e sono in attesa della 2011.
Novità poche: valvola dello scarico ( avevo l'Akra sulla 2009!!) e 5 cv in più ( a me quelli della 2009 bastavano ed avanzavano) Quindi ho preso la decisione: la faccio fare bianca. ( con adesivi neri) La moto che mi arrivera' sara' gialla. Avete qualche consiglio su colore ( codice) o procedure??? Grazie |
considerando che in BMW ti chiederanno non meno di 4/500 € per
verniciarla, e poi per assurdo il gg che la vendi te la svalutano perchè non ha i colori originali :mad: Potresti prendere il kit becco+ serbatoio della www.flamingocorse.it che la fanno motorsport, così se cambi mukka rimetti sù i pezzi originali e trasferisci il kit su quella nuova, o lo rivendi |
il consiglio che ti do è di lasciarla così com'è. Ti abituerai e ti piacerà col tempo.
|
gialla è bellissima, di bianche ce ne sono già un pò troppe.
ma se proprio la fai bianca, almeno metti gli adesivi della 30th |
Quote:
Alabassa: l'ho già avuta gialla e mi sono abituato solo quando l'ho venduta !! Cit: avevo pensato agli adesivi della 30th ma non adoro le scritte rosse ( della 30th non mi piace la sella rossa. ) |
la sella rossa non piace neanche a me, ma l'adesivo sul serbatoio bianco non è male.
|
Quote:
Avevo anche pensato di prendere la 30th e poi cambiare "le" selle ma veniva fuori un cifrone esagerato!! |
La tua ADV 2009 aveva (ovviamente )al massimo 2 anni di vita.... Ora, hai perso l'Akrapovic,di 5 cv in più ,giustamente ,non te ne fai nulla,il colore non ti piace e lo vuoi cambiare......Mi sfugge completamente la "ratio " di questa operazione.
|
comunque le selle dell'ADV sono meno brutte di quelle del GS, essendo bicolori.
|
Trova,usata,una sella Touratech sport ed hai risolto!!
|
Quote:
perchè l'hai comprata gialla? |
Quote:
evidentemente ha preso quella che gli sembrava la meno peggio, con già l'intenzione di riverniciarla. |
Io la farei tutta nera con la scritta gialla......stile adv 1150
|
al wrapping non ci ha pensato?
|
Basta con le GS bianche: viste e riviste, banali !!!
Fossi in te penserei al Wrapping così sotto la moto rimane del colore originale. Inoltre col wrapping puoi cambiare colore quante volte vuoi. La mia Adventure era rossa e ora l'ho fatta verde militare! |
col wrapping ti puoi sbizzarrire guarda un po' dei miei lavori
http://picasaweb.google.com/10808836...200GSWRAPPATO# |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho presa gialla perché ha i fianchetti neri mentre la grigia ( il colore della mia adv precedente 2009) li ha grigio chiari. Avendo già l'idea di farla bianca ho provato con Photoshop la simulazione e secondo me sono più belli i fianchetti neri. |
Quote:
Il codice colore "Alpineweiss" è il 146 (lavoro in un colorificio)..gia preparata la pronta, sono in attesa che arrivi il becco poi.....:arrow::arrow::arrow:..peppepeppeppepe!!!! Fuoco alle polveri... Ovviamente io non la "impasticcerei" con gli adesivi 30th, mi sembrerebbe un feticcio...l'inica cosa che farò sono gli adesivi "R1200" neri perchè ho la sella nero/grigia.. |
Bianca e' bellissima!
Ma non vernicerei i pezzi originali della moto ne cercherei altri. |
Io ho fatto le stessa cosa! Presa gialla e trasformata in bianco! Risultato spettacolare! Almeno per me!
Anche io avevo pensato a prendere altre plastiche per questa operazione, e tenere da parte quelle originale, ma il costo finale diventava molto elevato, e facendo due calcoli, il costo della prima verniciatura e della eventuale seconda verniciatura per riportarla al colore originale sarà sicuramente minore rispetto a quello per acquistare un'altro set di carene! |
Quote:
l'originale costa 172 euro di listino. qualunque conce ti fa un 10/15% di sconto.......fai te :confused: Io invece ho fatto la scoperta contraria, ho ordinato i fianchetti serbatoio originali, mentre da flamingo costano meno della metà........:mad: |
Quote:
|
Quote:
Io ho appena fatto la mia così: http://img411.imageshack.us/i/09012011657.jpg/ http://img547.imageshack.us/i/09012011656.jpg/ http://img194.imageshack.us/i/09012011655.jpg/ Plastiche bianco perla acquistate qui sul forum e fianchetti wrappati home-made! Di bianche ce ne saranno pure parecchie in giro, ma secondo me è IL colore per il GS :!::!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |