![]() |
resistenza cerchi in lega
Salve, solo per curiosità - e non solo - : ho letto diverse discussioni sui cerchi in lega e cerchi a raggi, sulla resistenza in off, ecc. ecc. ma a qualcuno è successo di rompere un cerchio in lega durante l'uso in off o magari a causa di una buca?
|
Quote:
|
qui a roma ogni tanto ne salta uno di cerchio in lega con le buche.:lol:
|
devi prendere una bella legnata! cmq sia non è il massimo fare off coi cerchi in lega!
|
Non è che i cerchi a raggi siano più robusti,semmai sono più flessibili e nelle buche possono "ammortizzare" un pò invece di rompersi.
Ma se intendi fare off i cerchi giusti (sempre a raggi) non sono quelli di serie! |
Grazie per le risposte. Insomma il cerchio in lega non è indicato per fare off, ma ha la stessa resistenza ( anche se lavora in maniera diversa) dei cerchi a raggi di serie. Comunque presumo che, rompere il cerchio in lega durante l'off sia meno probabile che romperlo nelle strade di Roma. Qundi posso andare in Africa con i lega e tassello ( per gli "esteti" sarà orribile)!!!!
|
il problema dei cerchi in lega è che se si piegano lontano da casa,tipo in africa,non puoi sistemarli alla meglio con una mazzetta come quelli a raggi.
con quelli a raggi un martello e una camera d'aria,comunque torni. chiedi a chi ci è andato in patagonia.:lol: |
Anch'io ne ho rotto 1 in una buca presa i velocità,se fai off piano piano non credo si spacchino così facilmente.
|
Io l'ho storto in una buca sull'asfalto :rolleyes:il cerchio in lega :rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |