![]() |
consiglio miglior cupolino per GS1200 std
Ciao, sono appena iscritto, approfitto per salutare il popolo BMWista;
appena presa la moto, un 1200GS del '04, fatto il primo giro di tre ore, sono rientrato a casa completamente rincoglionito :mad: :rolleyes: dalle turbolenze....sono alto 1,92 ed il cupolino originale è un po' bassino...mi sembra. Sicuramente l'argomento sarà stato molte volte discusso....ma chiedo venia:!: ...non vorrei stare a valutare 100 pareri diversi...mi piacerebbe avere un consiglio sintetico, sunto delle discussioni eventualmente già fatte...se poi qualche buon'anima mi lascia il link ci posso andare anche dentro. Da solo ho valutato GIVI (51cm) Biondi (idem) Wunderlich (52) oppure l'appendice della touratec (+12cm)....ma ho paura che sia poco considerando che ci vado in inverno e che utilizzo la sella all'altezza massima! Che dicono i Watussi del forum? che soluzione avete adottato voi?:D Grazie anticipatamente. |
ciao
o sicuramente il miglio è quello della gs1200 ADV alto e bello da vedere ti consiglio di vedere su ebay se trovi qualcosa oppure, stesso stampo del cupolino ADV, sono quelli della WRS http://www.wrs.sm/PRODOTTI-WRS-CUPOL...d84876b98.aspx costano un pò meno ricorda che per montare entrambi i cupolini devi NECESSARIAMENTE comprare anche l'archetto per mettere altre 2 viti (te li vendono gia nel kit cupolino+archetto della wrs) ciao |
certo ci sarebbero pure i vari GiVi ecc ecc
ma nulla a che vedere con il design dei primi 2 |
Io con il Givi mi trovo discretamente bene,calcolando che con meno di 100 euro te la cavi.Certo l'originale adv è migliore, ma considerando che con il relativo archetto si parla di circa 500 euro,valuterei l'opzione.Io sono alto 1.90 e vorrei provare a montare oltre al cupolino Givi anche i deflettori laterali adv perchè secondo me tolgono parecchie turbolenze.
|
Quote:
tu che sei 1,90 solo con il cupolino come ti trovi con le turbolenze sul casco? |
Facendo una ricerca con l'apposita funzione (tasto cerca in alto a destra) trovi moltissimi thread sull'argomento (puoi farlo anche per "marche"), come hai giustamente ipotizzato l'argomento è stato ampliamente trattato; una volta individuato quello che fa al tuo caso puoi continuare la discussione su di esso.
Questo ci permette di tenere compattati gli argomenti facilitando le future ricerche. grazie per la collaborazione e buona permanenza su QdE ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |