![]() |
Rivestimento sella
Ciao ragazzi... visto che siamo sotto Natale hò deciso di farmi L'ENNESIMO REGALO:lol::lol::lol:
Stò facendo rivestire la sella della mia STD 2007 nei colori grigio e nero.. con materiale originale Biemmevù da un amico.... Ovviamente nn sarà simile ad un ADV (sarà più bella:eek::eek::eek:)... cmq domani la ritiro e posto le foto... Ah dimenticavo spesa totale € 40,00.... per chiunque volesse cambiarla evitate di gettare soldini per selle ADV.... VE LE FATE:D:D:D Ola e Buon Natale a tutti... |
Ciao Vanni,pensa che ho comprato per la mia std la sella pilota adv con seduta grigia e resto nero.Ora però la sella zavorrina non è uguale se il materiale che tu dici è uguale bmw mi fiondo a farla rivestire!!:-p fammi sapere!:D grazie.
|
Ciao moto... stasera sn passato a vedere coe và.... sembra un ottimo lavoro... cmq domani come la ritiro metto le foto...
In tutti i casi la tappezzeria è CIPPARANO a Bari via Dalmazia 163 |
40 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolle yes:
VERAMENTE POCO!! |
Vanni,mi raccomando le foto al più presto che la scimmia non la reggo più!!!
Devo ucciderla ad ogni costo!!! |
Ragazzi l'ho ritirata....:D:D:D
E' DA ORGASMO Ecco il link delle foto: http://picasaweb.google.com/11754919...eat=directlink come rientro la monto e posto le foto montata... hò parlato cmq con chi mi ha fatto il lavoro... mi ha lasciato il suo cellulare, eventualmente posso girarvelo e prendete accordi... N.B. è un tipo particolare... nn riesci a capire se è serio o scherza...:rolleyes::rolleyes:... ma in compenso è bravissimo Ovviamente dite da chi avete avuto il numero... Capo possiamo pensare ad una convenzione... ke ne dici...??? |
bella, ma troppe cuciture, rischio che quando piova entri acqua...
|
Dalle foto sembra fatta bene pero' vorrei vederla montata sulla moto per dire che la sella ADV le fa una pippa, ciao e grazie.
|
Quote:
|
Domani posto le foto ....nn sono rientrato ancora a casa..
|
Quote:
|
seguo mooooolto interessato ;-)
|
Spero che quelle cuciture non ti diano fastidio.La sella dell'ADV non ha cuciture.
|
comunque..bella complimenti
|
Rientro domani dalle feste e posto le foto..
|
Ecco le foto..
Ovviamente a Gennaio la moto diventa Alpine White con i fianchetti neri, ecco il perchè del grigio in prossimità del serbatoio e del nero nella zona centrale della sella: http://picasaweb.google.com/11754919...85771002766690 |
Quote:
Mo' vedrai quando piove, cosa succede! Da lui feci rivestire una sella, spesi 30 euro, tempo fa, e non ti dico come si andò a combinare lo spugnato!! Gli chiesi di farmi le cuciture termosaldate, gli dissi di mettermi la plastica sullo spugnato,..disse sì sì, e non facì nu cazz!!! Dopo un paio di temporali, dovetti smontare la sella, e la portai da un altro (SERIO E COMPETENTE) e me la rifece nuova. Se avessi saputo che dovevi rivestire la sella, te la facevo fare qui a Pomezia, da quello che ha fatto la mia in Alcantara! Tutta un'altra storia! Cipparano non iè bun a nudd! Non so come facciano a fargli fare gli interni delle barche! :( |
Ualliòòòòòòòòòòòò.. prima di tutto tanti auguri.... Oggi sn kn la moto sotto la pioggia e ci sarà il collaudo.... Se si bagna la spugna vorrà dire ke te la devi karisciare a Pomezia...
Mi auguro di no.... Naturalmente Cipparano pò avà sndì a mè.... (ke nn è una bella cosa)!!!! |
Ciao, complimenti per la manifattura, dove ti sei procurata la stoffa originale BMW??
|
Era disponibile dal tapezziere...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |