![]() |
Potresti non essere tu a piacerle ...
|
Questo vuol dire che con la F800R si cucca!!!
|
Ma quella si sveglia, dopo una montata occasionale, con ancora addosso le mutande????
Comunque ha fatto bene a ciulargli la moto a quel faccia da pistola ;) |
Beh, tutte le volte che cucchi ti costa una F800R ma il divertimento è assicurato......
|
Quote:
Comunque uno spot da fighetti laccati che mi fa passar la voglia di comprarla quella moto :-o |
Quote:
|
Quote:
|
ah ... ecco ... cominciavo a pensare che qui fossimo così depravati da pensare solo alle moto ...
;) |
Quote:
per questo poi lei alla mattina, insoddisfatta ed incazzata, gli ciula la moto ;) |
Quote:
|
Pubblicità da bulicci.
|
una cosi mai timbrata :mad:
|
Quote:
|
cavolo se gli costa trombare a quello.....ciao....
|
Ora ho il suo numero di telefono, :eek: provo a chiamarla dicendogli che ho una F800Gs!
Funzionerà lo stesso? :lol: |
Nessuno tocchi il mio Breil....
Alla faccia dell'originalità |
ZK ma che bocce aveva.
Moto quale moto? era una pubblicita? |
Chi mi impresta una F800R :cool:
|
Non ho mai capito se lo squallore della camera da letto è voluto, oppure è implicitamente collegato al fatto che al possessore di F piace portarsi a letto slave con i capelli sporchi.
|
Dite quello che volete ma quella come si dice dalle zone da cui provengo è un gran bel pezzo di gnocca!!!
.... Ma nessuno ha pensato che invece se la sia guadagnata la moto... |
Qui c'è il sito della tizia, bassa 1,78, misure 89 64 90
http://www.ljmodels.de/models.php?id=59 Per le ultime analisi del sangue e radiografie mi sto attrezzando :lol::lol: Stavo leggendo i requisiti per diventare modelli: reine Haut, gesunde schlanke Figur, volle Lippen, große Augen ovvero: PELLE CHIARA,FIGURA SANA E SOTTILE, LABBRA CARNOSE, OCCHI GRANDI c'è un non so che di Ariano in tutto ciò ........:lol::lol::lol: |
Più che altro mi interesserebbe il numero di telefono... La F800R ce l'ho, la moto è assicurata contro il furto, per il fatto che va via con le chiavi domani faccio una denuncia di smarrimento della stessa e poi sono apposto!
|
Quote:
|
:lol:Non capite niente. La moto era sua e gli aveva fatto fare un giretto per portarselo a letto.:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |