![]() |
Accensione improvvisa luce abbagliante
Non so se è mai accaduto,ma ieri sera mentre rincasavo ad un certo punto mi si è accesa la luce abbagliante,ho subito pensato d'aver toccato inavvertitamente il comando luci,ma nulla,la luce continua a rimanere accesa.
Mi fermo,spengo la moto,la riaccendo e continua a rimanere accesa,provo quindi ripetutamente ad agire sul comando luci ma nulla. Arrivo a casa,prendo il pulisci contatti,lo spruzzo sul bloccetto sx e dopo vari tentativi si è finalmente sboccato. A qualcun'altro è mai successo? Ho cercato sul forum ma discussioni su fatti analoghi non ne ho trovate! |
osti, siamo nell'ambito del paranormale!
mai sentito di "fenomeni" simili |
se avessi strappato i fili ,avresti perso meno tempo :lol:
|
|
Eppure non sono pazzo,vi posso garantire che ha sorpreso anche me! Ho pensato al rimedio dello spray pulisci contatti soltanto come ultima spiaggia;fortunatamente ha funzionato!
Credo che la responsabilità sia da attribuire alla pioggia che penetra all'interno dei blocchetti elettrici (Mi è capitato di lasciarla alla pioggia per diverse ore). Dovesse succedere di nuovo faccio il filmato!! |
E' successo a me con il tasto dell'accensione, stesso problema dopo un sacco di pioggia, sosta caffè , giro la chiave e senza toccare nulla parte il motorino d'avviamento!!
Non sapevo come fare... All'inizio ho pensato al relè sotto la sella che avesse preso acqua, ma ora mi stai confermando che i blocchetti non sono perfettamente ermetici...:rolleyes: p.s. avatar sublime.. |
Andate da un prete....:lol::lol::lol:
Io ci si sn già passato (dal prete) viisto che la mia si spegnva mentre ero in marcia.... E SI GIRAVA IL CILINDRETTO:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Vade retro satana ! :evil2:
Serve un esorcista :!: Esseri posseduti ribellatevi e cercate di illuminare in modo corretto:violent3: |
Quote:
|
Ho la moto indemoniata.....che ci volete fare.....comunque spero sinceramente che non mi accada più!
|
La moto mi parla:confused::confused::confused:
IN MUKKESE.....!!!! credo sia un dialetto tedeco :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |