![]() |
copriserbatoi laterali MAGGIORATI: esistono ?
Ho fatto un po di ricerche e (stranamente??) non ho trovato nulla a proposito quindi vi chiedo gentilmente se esistono dei copriserbatoi MAGGIORATI per GS std... mi spiego: vorrei avere più protezione alle gambe, ma non mi interessa il faraonico serbatoio della ADV: c'è un "qualcosa" più largo che possa proteggermi maggiormente le gambe? intendo quei pezzi di carena NERI ai lati...
Spero di essermi fatto capire!!! E' così complicato quando non sai i termini tecnici... :) La mia è una MY 2008 |
|
esistono dei fianchetti wunderlich maggiorati e di diverso design, per i modelli fino al 2007, possono anche integrare faretti. vai al sito wunderlich e scaricati il catalogo in italiano
|
Quote:
proprio ieri ho fatto Pc-MI per andare a lavoro con jeans e calzamaglia sotto...che fredddoooo al mattino! con questi sarei stato apposto!!! |
corro il rischio di essere bannato!!!!! ma uso il comodissimo e poco estetico Gaucho mod. 119 della Tucanourbano (sia sulla GS sia sulla KLT) con i seguenti vantaggi:
- è caldo - è impermeabile - copre la sella a moto parcheggiata, quindi niente sedile bagnato se piove - non frusta le gambe anche a 190kmh, anzi aderisce bene alle gambe - rimane attaccato alla moto, quindi non devi vestirti/svestirti ogni volta - protegge dal vento e dal freddo fottuto (ho preso un -11°c che ho letto nel computer, ma non l'ho sentito addosso) - se è calduccio ti ci siedi sopra (GS) e guidi normalmente - i lati coprono le scarpe (mod.119) e nelle pieghe serie strusciano l'asfalto, così senti di aver ben piegato - se aggiungi i coprimanopole, viaggi d'inverno con i guanti estivi - ha una tascona impermeabile per i guanti e quant'altro - costa circa 70€ |
Confermo tutto sul Gaucho x esperienza personale ma é orribile dopo 2 volte l'ho tolto ...
|
la parola praticità non sempre fa rima con estetica, io do priorità alla prima
|
Quote:
|
Quote:
se vuoi l'estetica non la trovi con un copriserbatoio che si sgonfia. se vuoi la praticità ci sono dei deflettori che si montano sul paramotore ciao ciao e buona :arrow: |
io cercavo qualosa tipo ADV che ha il serbatoio più grosso e quindi anche il copriserbatoio....
|
orrore
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: perche non ti prendi uno sputer? |
Quote:
|
moto carenata e via
|
Quote:
E se qualcuno soffre il freddo per evitare la vergogna estetica della copertina... beh l'ordine degli psichiatri frega le mani e ringrazia... |
Quote:
Su questo NON sono daccordo. |
Quote:
Ma se per evitare la copertina prendi l'auto, è un peccato mortale. Inoltre con la copertina puoi guidare la moto con le tue Tepa... ;) |
perchè non usi i sovrapantaloni della OJ ? sono tipo una
copertina ma che si applicano sui pantaloni con dei velcro, una roba tipo cowboys, io li indosso d'inverno la sera quando torno a casa.... tanto col buio non si vedono ;) |
Quote:
http://www.luckylevisleather.net/ima..._Chaps_Leg.JPG :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
ci sono i paragambe trasparenti in plexi della Isotta. Li trovi sulla rete facilmente. Però mi sembrano un po' cari a € 360,00. in vista della stagione estiva non so se lo smontaggio è facile. Sul sito della Isotta sono mostrati quelli per il GS 2007. Ora che mi ricordo, li trovi anche sul catalogo di Wunderlich. Ciauzz Vitverc |
Prova ad indossare un paio di semplici pantaloni di nylon... sopra ai jeans.
adv 1.2 |
Ho visto anch'io quelli della Isotta, sono cari ma son fatti bene e funzionano. Quanto all'estetica...beh d'estate li togli! :D
|
i deflettori che sono stati segnalati da Karim li trovi anche dalla Isotta, anzi credo che siano proprio gli stessi..... e ci sono anche in versione "mini" ovvero solo per i piedi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |