Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Verniciatura telaietto. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=291291)

MIMMO23 02-10-2010 21:02

Verniciatura telaietto.

Ragazzi,
ho deciso di verniciare il telaietto di nero come ADV, avrei bisogno di sapere il codice del colore ( se è uno paricolare ) oppure se è un nero semilucido normalissimo.

Inoltre se qualcuno ha già avuto esperienza, potete consigliare se è melgio la verniciatura tradizionale oppure quella a polvere ????

Questa :arrow: è derivata dal fatto che la mia mukka ha i seguenti accessori ( quindi è un po ADVzzata ) :

Alllargamento becco ant.
Cerchi anodizzati neri
Selle ADV
Cupolino fume BMW
Pedane ADV
Copritesta BMW
Paracilindri BMW

Quindi mi sembra che il telaietto nero sia propio la ciliegina sulla torta, no ????

fasmaur 02-10-2010 21:48

Quote:

Originariamente inviata da MIMMO23 (Messaggio 5177305)
Ragazzi,
ho deciso di verniciare il telaietto di nero come ADV, avrei bisogno di sapere il codice del colore ( se è uno paricolare ) oppure se è un nero semilucido normalissimo.

Inoltre se qualcuno ha già avuto esperienza, potete consigliare se è melgio la verniciatura tradizionale oppure quella a polvere ????

Questa :arrow: è derivata dal fatto che la mia mukka ha i seguenti accessori ( quindi è un po ADVzzata ) :

Alllargamento becco ant.
Cerchi anodizzati neri
Selle ADV
Cupolino fume BMW
Pedane ADV
Copritesta BMW
Paracilindri BMW

Quindi mi sembra che il telaietto nero sia propio la ciliegina sulla torta, no ????

Ciao, non rispondo per il telaietto poichè non ho esperienze a riguardo. Volevo chiederti, però, informazioni riguardo le selle ADV. Ho anch'io una STD e siccome non ci sto comodo, avevo intenzione di vedere appunto le selle ADV. Mi sai dire qualcosa a riguardo, tipo: comodità; montaggio normale senza modifiche e che prezzo??? Grazie inizio ad avere un'altra :arrow:

Mark65 02-10-2010 22:08

guarda pure io lo voglio fare nero....lo faccio fare a polvere del codice colore non m'interessa...il nero è nero...cambia solo se è lucido ,satinato o effetto bagnato...
dse sei della toscana problemi non ce ne sono a bientina c'è chi vernicia a polvere e molto bene.....

Archiseb 03-10-2010 07:28

Nfattiii.....
RAL 9005, RAL 5.004, RAL 9011, RAL 9017 :mad: perché esistono?!?!

MIMMO23 03-10-2010 15:37

Fasmaur,
la sella si monta senza problemi, cosa la standard. Per quanto riguarda il prezzo io sono stato fortunato, ho fatto a cambio con un amico che voleva la sella standard e aveva quella ADV.

Mark,
chi è che vernicia a polvere a bientina ??? Io non sono molto distante, direi 25/30 km.

Grazie a tutti

Galatea 24-10-2010 15:58

i cerchi anodizzati neri li hai acquistati after ? oppure..

MIMMO23 24-10-2010 19:27

Ho fatto anodizzare i miei, costo totale compreso smontaggio / anodizzazione / rimontaggio e crentrature Euro 150 x la coppia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45.