![]() |
Verniciatura telaietto.
Ragazzi,
ho deciso di verniciare il telaietto di nero come ADV, avrei bisogno di sapere il codice del colore ( se è uno paricolare ) oppure se è un nero semilucido normalissimo. Inoltre se qualcuno ha già avuto esperienza, potete consigliare se è melgio la verniciatura tradizionale oppure quella a polvere ???? Questa :arrow: è derivata dal fatto che la mia mukka ha i seguenti accessori ( quindi è un po ADVzzata ) : Alllargamento becco ant. Cerchi anodizzati neri Selle ADV Cupolino fume BMW Pedane ADV Copritesta BMW Paracilindri BMW Quindi mi sembra che il telaietto nero sia propio la ciliegina sulla torta, no ???? |
Quote:
|
guarda pure io lo voglio fare nero....lo faccio fare a polvere del codice colore non m'interessa...il nero è nero...cambia solo se è lucido ,satinato o effetto bagnato...
dse sei della toscana problemi non ce ne sono a bientina c'è chi vernicia a polvere e molto bene..... |
Nfattiii.....
RAL 9005, RAL 5.004, RAL 9011, RAL 9017 :mad: perché esistono?!?! |
Fasmaur,
la sella si monta senza problemi, cosa la standard. Per quanto riguarda il prezzo io sono stato fortunato, ho fatto a cambio con un amico che voleva la sella standard e aveva quella ADV. Mark, chi è che vernicia a polvere a bientina ??? Io non sono molto distante, direi 25/30 km. Grazie a tutti |
i cerchi anodizzati neri li hai acquistati after ? oppure..
|
Ho fatto anodizzare i miei, costo totale compreso smontaggio / anodizzazione / rimontaggio e crentrature Euro 150 x la coppia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |