![]() |
Parafango posteriore
Stamattina ho preso la prima pioggia ed ora corro ai ripari: backreef, fianchetti o parafango? Mi interesserebbe conoscere esperienze in tutti e tre i casi pur se il mio orientamento é per il parafango anche se non ne ho mai visto nessuno montato. Grazie in anticipo a tutti
Nicola:!: |
Il blackreef è un buon compromesso , quello che conta di più è senza dubbio un parafango , però su una moto come il GS io non lo vedo , i gusti sono gusti io ho montato il blackreef
|
Concordo: il blackreef risolve sufficientemente il problema ma sicuramente un parafango protegge maggiormente.
Al proposito devo verificare a fine mese una nuova produzione ed eventualmente ti faccio sapere:wave: |
Anch'io ho comprato il Blackreef prima che arrivasse la moto. L'ho montato, è poco invasivo e non disturba l'estetica. Dopo pochi giorni, pero, ho notato che a pieno carico tocca la scatola dell'ESA e la parte superiore del blocco ammortizzatore ( per intenderci dove si fissa la copertura originale dell'ammortizzatore ) forzando ( è saltata anche una facetta e, preciso, è montato a regola d'arte ). Pertanto visto che le cose o sono perfette o non mi piacciono l'ho smontato e buttato in una scatola, vorrà dire che mi prenderò l'acqua. Ciao
|
Avevo il parafango ma l'ho venduto e son passato al Blackreef......molto meglio sia esteticamente che come protezione dall'acqua.
|
Quote:
Quale parafango avevi?:( |
io monto il parafango in carbonio ed i fianchetti.........
ti dico che secondo me ha guadagnato in estetica e quando piove non arriva acqua..............il chè non mi sembra poco......... adv 2009 |
vai di blackreef.........è il miglior compromesso qualità funzionalità e prezzo...
i fianchetti non riparano un gran che e non te le regalano.....il parafango che avvolge la ruota..costa uno sbotto e non'è molto bello da vedere "parere personale"....vai di blackreef...io ne sn rimasto piu' che soddisfatto:D:D:D:D |
i fianchetti personalmente non mi piacciono.
mi piace vedere il tubolare del telaio :) tutti concordano per il blackreef, oggetto cult, eletto a furor di popolo accessorio indispensabile per gs. del parafango tipo quello della Puig ho sentito che con le vibrazioni si crepa., si allenta.....boh...sarà.... cmq non mi piace...... io resto senza nulla...scarna ed essenziale col suo bel traliccio a vista. onestamente non mi sono mai sporcato così tanto da dover porre rimedio. e quando piove tosto ho la tuta da pioggia, percui il problema non sussiste. ovvio, per me ! :) |
Blackreef for life..... grazie 1muschio1
|
Blackreef è ottimo, ma stai attento al modello per o senza ESA.
quello di Modeltek (convenzione) è molto ben fatto |
grazie ragazzi credo che blackreef e fianchetti di modeltek siano alla mia portata anche economica
un saluto e una bevuta a tutti |
Che cosa è Blackreef? Dove posso comprare? Foto?
Conoscete già questa? http://www.hornig.it/BMW-R-1200-GS-A...osteriore.html |
Ciao a tutti!
Ma il Blackreef per la gs1150 adv lo fanno? grazie |
per chi non lo conosce guardi il sito modeltek.it dove ci sono i prodotti e le destinazioni. la qualità non la conosco personalmente ma i giudizi degli utenti sul forum sono positivi ed i prezzi sono ragionevoli
|
:-) modeltek ha convenzione con qde, qui oltre i suoi prodotti in molti conosciamo anche il proprietario che è un motociclista appassionato come noi e scrive su qde..... Muschio
|
Grazie Lucar io non lo sapevo e mi permetterò di contattarlo
|
Io quoto Jungle in toto,mi piace nuda la mia..........:eek:
Se si sporca la lavo,chi se ne frega!:lol: |
Io come ho detto sono proprio un novellino, e non andavo in moto da almeno 20 anni cioè da quando ho abbandonato il PX. Ho reso l'idea? Mi sono solo rammollito poi magari con l'allenamento imparo a lavare la moto anche io ;)
Per ora contatterò Muschio :) |
Il parafango ha il problema che essendo fissato su un solo punto, vibra e tocca la gomma, salvo che abbia l'anima in ferro, lascia perdere quelli in (simil)carbonio.
Vai sul blackreef che è un buon compromesso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |