![]() |
Ragazzi ho bisogno di consigli...
Ciao a tutti...
come potrete leggere e/o avrete letto dalla mia presentazione non possiedo ancora una bike dell'elia...ma, ci sto lavorando! negli ultimi anni mi sono dedicato soltanto alle ipersportive JAP ed al downhill in bicicletta abbandonando il motocross...ora ho una :arrow: che mi tormenta!!!! mi sono preso una cotta per "l'HP2 Megamoto" ma è qui che chiedo il vostro aiuto...sono alto 1.70 con 84 di cavallo... che mi dite? comviene che continuo a sognare? ciao a tutti Stewie |
Tieni presente che io sono 1,72, non so il cavallo ma direi simile al tuo, ed ho uno scimmione tale per cui appena la trovo come dico io ..... me la accatto !!
L'ho provata da un concessionario ed è un pò altina ma niente di che. Lavorando un pò sulla sella e un pò sulle sosp un paio di cm li recuperi ! Ora ho un GS 1150 con sella in posizione bassa e non ho alcun problema. Ma di base ... al cuor non si comanda e ..sui sentimenti non si scherza !! Megamoto tutta la vita ! Sandro |
Ciao Sandro
La megamoto è fantastica, sfortunatamente non ne ho mai provata una... vedrò di rimediare anche a questo...curiosando sul forum ho letto che (come da libretto di uso e manutenzione!) c'è la possibilità di regolare l'altezza della moto giocando su tre differenti step di regolazione delle sospensioni. Igor |
prendila e godi...........
|
siamo in molti con le tue misure
|
ciao io ho una megamoto, IN VENDITA (Vedi Mercatino), vorreI prendere una yamaha WR 450 F.
In ogni caso sono alto 172 cm e cavallo 85 cm. non ho nessun problema, ovviamente non tocco con entrambi i piedi completamente appoggiati a terra. |
Ma si vai tranquillo, ho una hp2 enduro e sono alto come te! all inizio fai un po attenzione, ma poi ti abitui e vai sereno, sfila gli steli di un cm.
|
prendi l'accapi poi compra il mono Bitubo con interasse regolabile,va a meno due e più due(cm). dovrebbe fare al caso tuo
poi sfili di due cm le canne sulla forka e sei a posto Non che queste modifiche siano l'ultimo grido in fatto di sospensioni ma funzionano |
Si, infatti, sfli gli steli e abbassi dietro, guadagni circa 3 cm.
Comunque, provala prima, anche una hpE, per renderti conto della situazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |