![]() |
Dolomiti Prima settimana di agosto
Sono in procinto di partire con la mia zavorrina per una settimana sulle dolomiti.
Visto l'esiguo spazio a disposizione (vario laterali +bauletto) sono indeciso se affrontare il viaggio con le giacche spidi ergo (con i vari strati) oppure con le Revit Air. Nel primo caso penso che morirò di caldo e nel secondo ho paura di patire il freddo. In entrambi i casi porterò anche l'abbigliamento antipioggia. La terza soluzione sarebbe quella di rinunciare a qualcos'altro e portarrmi entranbe le giacche per me e muliera! Consigli? |
sulle dolomiti il tempo cambia repentinamente potresti trovare momenti di caldo e altri di freddo come di solito capita in montagna. la soluzione migliore credo sia viaggiare a cipolla con più strati prima di partire un occhiata al meteo non fa mai male e fa una prova di carico mettendo nelle valigie gli strati che non usi in caso di caldo un paio di lucchetti a catena per attaccare giacche e caschi in caso di passeggiata
|
Grazie del consiglio,
il fatto è che la Ergo anche senza i vari strati interni è troppo calda...ho paura che l'unica soluzione sia partire con entrambe le giacche:mad: Pensavo invece ad un'altra soluzione: Revit Air e pile nelle borse. Se fa freddo indosso il pile sotto la giacca, se piove indosso l'antipioggia sopra tutto il resto Che ne pensate?:-o |
Revit Air + pile + antipioggia... e sei coperto per qualsiasi temp....
|
Grazie Joe,
P.S. Ho attaccato gli adesivi sulle vario...spero di riempirle sulle dolomiti!:) Ci si sente |
Quote:
QUOTO L' anno scorso,settimana dolomitica,ho usato lo stesso abbigliamento è stato più che sufficiente |
:lol: L'importante è partire per uno dei posti più belli al mondo!!! :lol:
|
Se passate per Sappada vi offro da bere!!!!:D:D:D
|
In agosto portati abbigliamento per situazioni meteo come questa ... (13/08/2006 - Passo di Giau)
http://digilander.libero.it/waterste...i/foto-118.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |