![]() |
Carico difficile
Come trasportare un'anguria in moto? Ma è mai possibile che con tutta sta tecnologia del c.. non ci sia modo di trasportare un cocomero? Io la spesa la faccio in moto e una bella anguria fresca sarebbe gradita ma è untrasportable altro che moto unstoppable:lol:
|
con il ragno la porti benissimo
|
facilissimo, rete elastica su sedile posteriore
|
maxia aperto e legata con gli elastici interni
|
ragno, maxia... ma avete idea di quanto pesa? il ragno non gliela fa a tenerla in curva, rischia di sfondare il finetrino di quanche autimobilista. il bauletto non l'ho mai avuto. l'unico modo è uno zaino grande che appoggi sulla sella, ottimo anche come paraschiena economico ma attenzione a non piegare troppo altrimenti tocca girare in tondo, e chi la tira su?:lol:
|
Soluzione giapponese per cocciuti amanti della tecnologia tedesca! :(
http://www.fareyoga.it/blog/wp-conte...one-cubico.jpg http://4.bp.blogspot.com/_1NfJXzPz2U...e+cubico+2.jpg |
Quote:
|
io avrei suggerito di mixarla e metterla in bottiglia... ma in effetti anche a fette ha il suo perche'... :)
|
Quote:
se guidi bene puoi anche tenerla in equilibrio sul sedile senza rete, ma devi essere bravino |
Io la mettevo nel bauletto...ovviamente compensavo il peso nell'altro.
|
Ci fai un bel buco sotto, la svuoti, due buchi per gli occhi e la usi come casco.
Ci sono anche i modelli OGM con bluetooth. |
perchè non hai mai provato a trasportare un'incudine......
|
|
puoi provare a mangiarla prima di partire...
|
potrestti farla rotolare spingendola con il piede destro mentre guidi
|
si potrebbe far tutto, direi............... :eek: :eek: :-p
|
Ci vuole un passeggero coraggioso. Lo fai salire al contrario, tipo schiena contro schiena e gli metti l'anguria in mano.
|
Io ci ho la Scarver, ci ho, e un'anguria nel bidet anteriore ci entra giusta giusta...
Invidia, ehhhh?!!!!:lol: :lol: :lol: |
Puoi spremerla nel serbatoio!
|
io la metto sotto la maglietta :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |