Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Germania (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=281428)

Mansuel 18-07-2010 15:57

MotoGP Germania

Bella gara, finalmente.
Bravi ragazzi! :D

Animal 18-07-2010 16:03

....Effettivamente oggi è diversa!...peccato per quelli che si sono fatti male!!

frenco 18-07-2010 16:04

bello il duello stoner-rossi

Mansuel 18-07-2010 16:13

MotoGP Germania

Ahahah :lol:

Stoner se la prende con gli zoppi!

Gli ha fatto il sorpasso kattivo... :-o

Vale per non farsi centrare si e' spostato :)
Poraccio il canguro, Rossi se lo e' segnato ed alla prossima lo fa piangere amaro ;)

un ex tk 18-07-2010 16:16

Stoner....

Stoner finalmente ha voluto dimostrare di essere un pilota di carattere....il prossimo anno con i go-kart metterà a frutto la sua classe.

kosmo 18-07-2010 16:18

Stoner non ha fatto niente di decente ultimamente....unico momento di orgoglio proprio oggi su Rossi!:rolleyes:

Ma porcaccia miseria..... :mad:

Visca 18-07-2010 16:19

Anche zoppo, Rossi ha dimostrato di essere il più grande di tutti!

valter 58 18-07-2010 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 4958117)
Ahahah :lol:

Stoner se la prende con gli zoppi!

Gli ha fatto il sorpasso kattivo... :-o

Poraccio il canguro, Rossi se lo e' segnato ed alla prossima lo fa piangere amaro ;)

Stoner ha fatto un sorpasso aggressivo .
Vale è stato sorpreso.
BELLISSIMO il duello VALENTINO -STONER
Rossi bravissimo!!!!!!!!
oggi ne ha valso la pena guardare il GP

zangi 18-07-2010 16:21

cereghini a cazzate è meglio di meda....con questa su stoner....

Animal 18-07-2010 16:21

Quote:

Anche zoppo

...Mica doveva fare la Monza-Resegone eh?!!....ahahahahahhahahahahahahahaahh

Flying*D 18-07-2010 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 4958117)

AHAHAHAHA s'e' spostato, e' stato insifonato alla grande come a suo tempo fece Gibernau, altro che...:cool:

comunque bella gara, lo davo sicuro tra i primi 5 ma e' praticamente arrivato al podio...:!::!:

IlMaglio 18-07-2010 16:48

V. Rossi si conferma ...

... la merde che è.
Dopo avere obtorto collo detto bravo a Stoner ha ricordato Laguna Seca ... non s'è capito bene ...
V. Rossi oggi ha confermato quello che ho sempre pensato che sia. Una vipera.
Del resto all'inzio della trasmissione per la prima volta tutti hanno unanimemente detto che si automotiva provocando l'avversario che teme.

ivanuccio 18-07-2010 16:51

:happy1::happy1::happy1::happy1:

Animal 18-07-2010 16:53

...è quello che accade alle Star di ogni genere....dire tutto ed il contrario di tutto....l'importante è che se ne parli!!

Vi ricordate ODEON???..........Tuttoquantofaspettacolo!!!

Comunque, speteguless a parte, almeno si è visto un po di movimento.....

romargi 18-07-2010 16:57

Rossi oggi è stato unaMERDA UMANA!!!!! :mad::mad::mad:

Stoner ha comunque riconosciuto i meriti di Rossi, del suo valore e del duello finale.

Rossi invece, dopo una battuta abbastanza brillate (lo ammetto) "io sono una grande motivazione per tutti i piloti, dalla prossima gara mi travestirò da un altro pilota", ha affermato che Stoner era soddisfatto del duello solo perchè ne era il vincitore, "altrimenti si sarebbe messo a frignare come a Laguna Seca".:confused:

Sinceramente non sentivo la sua mancanza. Ottimo come pilota ma come persona continua a non piacermi. Vuole sempre fare il simpatico a tutti i costi, evidentemente ci riesce bene, ma alcune sue affermazioni lasciano trapelare il suo vero carattere.

Cosa gli aveva fatto Stoner? Doveva lasciarlo vincere solo perchè zoppo?
Evidentemente non gli è andata giù la "sverniciatura" effettuata da Stoner... questa volta ha frignato lui!!!!

Attentatore 18-07-2010 17:04

...le solite chiacchiere da bevitori di birra motociclisti.......

barthy 18-07-2010 17:04

grande vale,è lui il vero grande campione.

matteucci loris 18-07-2010 17:06

non mi sembra che vale abbia offeso nessuno,complimenti per la gara,e ben tornato:D:D:lol:

Mansuel 18-07-2010 17:08

MotoGP Germania

Quote:

Originariamente inviata da romargi
ha affermato che Stoner era soddisfatto del duello solo perchè ne era il vincitore, "altrimenti si sarebbe messo a frignare come a Laguna Seca".:confused:

Ti delucido, giacche' hai scarso spirito di osservazione.

Stoner ha attaccato duro Valentino all'ultima curva, tanto che per evitare la collisione Rossi e' quasi andato fuori.

Valentino ha messo in evidenza che nonostante quella manovra lui e' li' a stringere mani e scherzare: perche' sono le gare.

Al contrario di Stoner che per il sorpasso di Laguna ha frignato per mesi.

Tutto qui, semplice e ragionevole ;)

Bentornati anche a voi, tristi e grigi antirossisti !!! :D

Enzofi 18-07-2010 17:11

dopo quattro gare senza praticamente un 3D di commento, é bastato il rientro dello zoppo per tornare sui livelli normali.

BurtBaccara 18-07-2010 17:13

Rossi simpatia= 0
Rossi capacità tecnica= 9

bonsy75 18-07-2010 17:14

grande stoner e grande pedrosa.!!valentino non le ha mai mandate a dire , men che meno con l'avanzare dell'età.....da qui a dire che vale frigna(o fregna?:lol:booooh) però , a mio parere , ne passa.certo è che quando lui è in pista gli stimoli per gli altri piloti(?) crescono all'ennesima potenza.non potrebbe essere altrimenti , visto che a tutti i ragazzetti della moto gp fa certamente piacere dare la paga a chi , e l'odierna prestazione lo conferma , rappresenta la storia del motociclismo.

Il Maiale 18-07-2010 17:19

Non ho visto la gara ero in off road, ma stoner ha passato lo zoppo in off road come a laguna seca con taglio di curva? Cazzo mi sarebbe piaciuto vederlo in piedi col culo in dietro sul ducati!

L unica cosa che sarebbe da commentare e come e perché una commissione faccia correre una gara del mondiale a uno con una placca in gamba, e poi magari la stessa commissione non faccia correre uno in 125 con un mignolo fratturato!?! Ma i poteri del businnes!

Attentatore 18-07-2010 17:24

rossi...rossi...rossi..:d:d:d

Animal 18-07-2010 17:29

Quote:

Non ho visto la gara ero in off road, ma stoner ha passato lo zoppo in off road come a laguna seca con taglio di curva? Cazzo mi sarebbe piaciuto vederlo in piedi col culo in dietro sul ducati!
No Stefano...a mio avviso...un normale sorpasso da ultime centinaia di metri prima del traguardo!...dove ci si contende il podio...per cui....tutto normale....

Vorrei ricordare che a Laguna Seca...il sig. Rossi ebbe la possibilità di fare quel "sorpasso" solo perchè sapeva che lo strato di terra era veramente limitato....sotto c'è il vecchio asfalto...per cui......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.