![]() |
GS 1150 ADV + valigie 1200 ALU
|
facche vede gli attacchi,o èun fotomontaggio?:lol:
|
bravo, bella e bravo
|
..domani se tutto và bene ritiro la mia GS1150ADV con megaserbatoio Touratech e valigie R1200 come le tue...
Se poi il corriere bontàsua mi consegna i supporti comprati in germany..... |
Bella veramente. Certo che queste alu stanno bene ovunque. Onestamente sono le più belle...il top meglio maxia :lol::lol::lol:
P.S.: nella vista laterale sembrano più grandi della moto :lol: |
Belle belle zinco...quali modicfiche,se ce ne sono state,hai dovuto apportare?
|
non serve alcuna modifica ... compri i telai in vendita sia sul sito della Touratech.it che teileineile.de e monti il tutto.
|
STKZZI!!! Gran bell'ibrido!!! Mi piace ASSAI!!! :D :D :D
|
Quote:
Ci sto pensando anche io di montare delle alu;ma dimmi una cosa, a parte l'estetica (stanno molto bene) rispetto alle alu del 1150 cosa cambia?..cioè sono più robuste, più capienti?.... ciao grazie |
Bella Ale!
...Ah, ho dimenticato di dirti che poi ho preso quell'adv che avevi visto anche tu, e la mia sensazione è di essermi fatto un'amante giovane bona fresca scattante soda, e che mi dice sempre sì io ho le alu originali che francamente mi sembrano meno capienti e mooooooolto delicate nelle cerniere |
non ho dovuto fare nessuna modifica, basta prendere i telaietti della Touratech ;)
sono molto robuste, hanno le doppie chiusure per poterle aprire contro e fronte marcia, ogni chiusura fa anche da cerniera. rispetto alle originali del 1150 non c'è paragone! e quando le smonti non ti resta quel obrobrio di telaio. @Alex. Bravo, son contento, quindi era una ADV originale e ben tenuta? |
Bella, ma tutto sommato preferisco e sue
|
Quote:
si, originale, dal libretto e dai particolari dell'allestimento gli amici dell'elikaromana che l'hanno vista dicono che è bella... pertanto mi pavoneggio come un tacchino |
bella bella. mi fai venire il prurito alle mani.... il miglioramento rispetto alle mie zega credo sarebbe notevole esteticamente.
|
ragazzi ma avete visto la GS 1150 ADV con i telaietti originali senza borse? fanno vomitare se li aprite sembrano delle panchine per farci sedere le vecchiette!.
io sto vendendo le mie rigide touring per metterci le borse in alu del 1200 una figata pazzesca ho la scimmia che mi rantola addosso fino a che non le ho montate sulla moto!:arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Non mi convincono, la moto ha linee tondeggianti (infatti le originali per l'ADV 1150 erano tondeggianti pure loro) mentre le borse sono piuttosto squadrate (come l'ADV 1200 per cui sono state progettate).
Piccolo O.T. avevi sotto le Heidenau? |
Heidenau???
Un sito x vederle? Scritto con iPhone usando Tapatalk |
Nella borsa sx del 1200 un casco inegrale o modulare non ci sta, in quella del 1150 si!
|
Forse si ma il senso per me è quello, le borse sono molto belle anche se fragili ma i telaietti un si posson guardare sulla moto senza le valigie!
|
Quote:
|
Ovviamente il gusto è quanto di + soggettivo possa esistere, però a me gli attacchi del 1150ADV piacciono molto
|
Quote:
|
Quote:
la vita è bella perchè è varia.... :D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |