![]() |
Nordkapp, tocca a noi!
Ebbene sì, ci siamo.
Lunedì mattina partiamo in direzione Verona, poi treno per Amburgo, poi via. Ci aspetta l'attraversamento di 10 Paesi, 14-15.000 km, tanta acqua e tante emozioni. Vi terremo aggiornati quando ci fermeremo di tanto in tanto a controllare le previsioni meteo o qualche altra necessità di web. Un saluto! |
Bon voyage!
|
Quote:
|
Buon viaggio......un sacco di sana invidia..:mad::mad::mad:
|
Buon viaggio. Vi seguiamo nel forum e più tardi sulla strada.
|
Quote:
|
Ah .... che culo! In treno da Verona, fai a/r?
|
No, solo andata, il ritorno si fa da Polonia, Rep. Ceca e Austria
|
Io mi concedo SOLO 23 giorni ed evito le repubbliche baltiche perchè conoscendomi...andrei fuori budget!! :lol:
Fatto qualche chilometro con le scorpion?? Come ti trovi?? Se ci si incrocia io ho standard nero 2010 monoposto con due Alu e l'adesivo "Litorale Toscano QDE" che mi ha dato Ambro61....buon viaggio e buon divertimento!! |
Buon viaggio!!................ e vi auguro meno acqua possibile ;)
|
fra un mese si parte anche noi...........................
|
ciao andrea buon viaggio e beato te...sana invidia ovviamente
|
Questa notte a Oslo e' scesa a 7 gradi e ora ce ne sono 14. Chi sa a Caponord :rolleyes:
Copritevi!!! e buon viaggio |
buona strada ...
prima o poi ci andro anche io in moto. lampeggi jena 74 |
Un buona strada
partenza 11 luglio da oslo per il nord (bmw 1200 con becco azzurro) ciao |
innanzitutto buon viaggio!
come funziona il treno per Amburgo? |
...sicuri di non voler andare a Jesolo? bel caldino, gnocca e con i soldi risparmiati in benza ti fai di pizza e gelati per i prossimi 5 anni.
|
Claudio parli così solo perchè NK non è nel mirino di quest'anno ...A nordkapp solo aringhe e salmone ...e sana invidia
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Battutine e battutacce a parte, quando sarò grande i paesi scandinavi in un modo o nell'altro voglio andarmeli ad assaggiare..........per adesso sono ancora Piccolo.
|
Quote:
Ok! Anche io sul bauletto GIVI ho quell'adesivo, accanto a quello dell'aperimukka! Ambro, prepara un adesivo "Aperimukkaponord"!! :lol: |
Quote:
|
Salve gente!
Siamo a Bergen, ci stiamo gustando la fantastica regione dei fiordi, e' stupefacente! Nulla che si possa raccontare! Ambro? A che punto sei? :) Ciao e al prossimo aggiornamento! |
Quote:
|
Quote:
Questo è il sito per poter prenotare il treno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |