![]() |
Chi è andato a Caponord con la R1200R?
Volevo sapere le impressioni sulla moto, se avete fatto modifiche, se siete andati da soli o con compagna dietro,ecc ecc.
Io partirò a breve! |
grande!!!....solo tanta sincera invidia!! :-)
|
Bellissimo, deve essere davvero una grande esperienza! Tienici poi aggiornati con il tuo viaggetto, non ti nascondo che piacerebbe anche a me farlo!
|
Beato te. Farei un tagliando, gomme decenti e non vi ferma nessuno.
|
Per me rimane ancora un sogno nel cassetto. Per te BUON DIVERTIMENTO.
|
Anch'io stesso cassetto e stesso contenuto. Aspettiamo un tuo dettagliato report.
|
dimmi quando vorresti andare e per quanto tempo che, se ti va, potrei essere del viaggio!
|
Ma tutti co sto Caponord.........basta!
|
Quote:
chiaro che i posti mai visitati mi ispirano maggiormente ;) |
Un viaggio in moto come questo di circa 8000 Km. è veramente una cosa spettacolare, fondoschiena permettendo.
Con un pelo di invidia ti auguro buona vacanza e buon viaggio |
Buon viaggio!
|
Sono andati i miei soci 2 anni fa, un Gs ed un RT: 20 giorni di acqua, partenza da bergamo, 11.600 Km, tornati felici e con la :arrow: di rifarlo presto.
Parti attrezzato, magari un bel tagliando prima e gomme nuove. Con invidia buon viaggio.:D:D |
Quote:
Conto di essere alla rupe il 3-4 Luglio, ho un appuntamento con 2 amici Toscani ;) Poi Lofoten e giù verso l'Italia ;) Vi farò un resoconto sulla "nostra" R1200R |
Con sincera invidia... ti auguro buon viaggio.
p.s. fai tante foto.;) |
Non invidio le tue chiappe:lol:
|
ci sono stato 2 anni fa' con la mia fidata r1200r ed e stato tutto fantastico
anche se veloce(9600 km in 12gg) perche il mio compagno di viaggio aveva troppa fretta di rivedere casa , mi sono riproposto di ritornarci ma questa volta vado solo per almeno tre settimane che credo sia il minimo sindacale per assaporare appieno il viaggio. |
Tanta invidia , e' un mio sogno che mai realizzero' , tienici aggiornati
|
Anche io parto per Capo Nord :-p :-p :-p
11 Luglio Isole Lofoten :eek: :eek: :eek: 12 Luglio Capo Nord :eek: :eek: :eek: 15/16 Luglio Islanda :eek: :eek: :eek: 18 Luglio Isole shetland :love10: :eek: :eek: ma :confused: :confused: :confused: :confused: parto con la .....................Costa Luminosa :laughing: :laughing: :laughing: Quote:
|
Buona strada e divertiti :D
|
Quote:
"Modifiche" alla moto, tipo come ho fatto io paramani e cupolino alto? |
devo ammettere che non mi sono mai informato nei particolari ma, a differenza di molti, non è un viaggio che mi attira.....;)
|
Quote:
|
Appena tornato!
Io e Paolo entrambi su due R 1200 R bianche. All'andata Verona Berlino in treno, poi metà Svezia, Moirana, Alta, Capo Nord, Karasciok, Kautokeino, Kiruna, Narvik, Lofoten, Trondheim, strada 55 e Sognefjiord, Voss, hardangerfjord, strada n°9 e Kristiansand, Danimarca, Amburgo e treno Amburgo - Verona. Tutto bellissimo anche se sopra il circolo polare abbiamo trovato molto freddo, anche 2 o 3 gradi e neve ma le R sempre fantastiche. Il cupolino turing mi spediva l'aria dritto nella schiena , unico punto in cui avevo freddo. E' un viaggio molto appagante, e su una moto nuda si apprezza veramente tutto anche se una RT sarebbe un tantino più confortevole. Ovvio che la Norvegia è il pezzo forte del viaggio. In passato l'avevo fatto con il GS 12OO. La sella Comfort provvidenziale, dieci ore in moto quotidiane e non sentirle, il cupolino turing così così, forse meglio lo sport che aveva Paolo. Luca :-p:eek::!::D |
Io partirò per Capo Nord con la RR il 19 luglio. Gomme nuove, tagliando fatto 15 giorni fa.. una valigia laterale x me, l'altra valigia e la borsa stagna per mia moglie :(. Nella borsa da serbatoio tutto ciò che torna utile durante il tragitto.
Andata con treno VR-Amburgo, poi Danimarca, Svezia (probabilmente centrale), Lulea, Rovaniemi, CapoNord. Ritorno Tromsoe, Lofoten, poi la strada costiera fino a Trondheim, Atlantic road, Trollstingen, Geirangerfjord, e ritorno via Oslo-Goteborg-Copenhagen. Abbiamo 19 giorni e sono a spanne 8000 km (treno escluso).. |
-dettagli...
scusate la spesa di massima ......totale benzina pasti ecc....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |