![]() |
Mi si è sciolta la freccia!! Colpa dello scarico Zard!!
Ciao Ragazzi,
da circa quattro mesi che sul mio Gs del 2007 gli ho montato un terminale della Zard! Che dire lo scarico esteticamente mi piace molto, solo che l'altro giorno ho percorso circa 40 km e quando mi sono fermato ho notato che la mia freccia lato scarico ovviamente si era praticamente sciolta! Non capisco come mai non sia successo prima? Forse perché faceva più caldo e la moto riscalda di più...bò!! A chi di voi è successo la stessa cosa?? Cosa bisogna fare per evitare che succeda di nuovo?? Io ho provato a spostare lo scarico 2cm più all'esterno della moto, appena la provo vi farò sapere! |
puoi togliere le frecce.........
|
:rolleyes:
...un po' di stagnola? :lol: |
... così si cuoce al cartoccio ... HAHAHA!
|
Ragazzi...siete molto divertenti....ma a chi di voi e successo prima??
|
A me è successo con il Leovince sulla mia 1100 GS....appena montata e aver girato per 1 ora la freccia era sciolta!....il problema è che la Leovince non fornisce una semplice staffa che tiene abbassato quel tanto che basta lo scarico....io me la sono fatta da solo e ho risolto il problema!
|
Quote:
Poi dando gas guarda dove scarica il tubone mettendo una mando davanti all'orifizio di scarico a dovuta distanza per non brasarti:-p Domanda ma era senza dk ? |
propendo per cavare le freccie
|
rimettete i terminali originali e non fate i tamarri!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
A me si è sciolta la moto!;)
|
Quote:
si io giro con il DB! Anche perché nella mia versione il DB non si stacca! |
Quote:
|
Quote:
Solo che non vorrei che mi guasti l'estetica! |
Controlla bene il montaggio , io ho appena fatto un viaggio di 6000 km con la zard montata e non ho avuto problemi di quel genere anche se faceva molto caldo. Devo dire però , che ho le frecce picccole a led....
|
Quote:
essendo più piccole e più consistenti di quelle normali. Infatti avevo pensato che era un alternativa al mio problema, solo che quanto mi costa cambiare 4 frecce a led?? |
Quote:
|
Gasse sei troppo preciso ;)
|
Azz , stavo giusto pensando all Zard !
|
Idem anch'io...!!
|
Confidiamo nelle freccia a led!!! AZz peró se si scioglie quella c'è veramente da piangere!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |