![]() |
Agosto 2010
qualche idea ?
ci sono coppie che cercano compoagni di viaggio per vacanze in moto ? Grecia ? Portogallo? Spagna ? cmq mare e caldo .... |
noi andremo con una cp amica in moto ma torneremo il 31 luglio sigh
abbiamo oranizzato un giro inizialmente culturale in bosnia e poi mare e monti in montenegro dalle guide direi posti splendidi e costi bassi ( ho già prenotato anche le stanze ) |
Seguo con molto interesse,ho tutto il mese d'agosto libero .
|
Ma in quale periodo. Prime due, seconde due?
|
abbiamo libero tutto il mese di agosto anche noi...
|
sono sempre marzen, ci possiamo aggregare?
|
ci siamo anche noiiiii :D
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=266090 |
Quote:
|
Quote:
|
Noi le ultime 2 di luglio e la prima di agosto in marocco. chi fosse interessato mi contatti pure.
|
Abbiamo una idea ancora da sviluppare bene x le date, indicativamente fine luglio inizio agosto, x fare la costa basca , partendo da Pau ,Biarriz fino a La Curuna, SantiagoDeCompostela,Vigo, Porto, Lisbona x poi tornare via Madrid Saragozza Andorra e Italia......un pò "impegnativa" come km....xrò, ferie permettendo, da fare con calma.
|
Noi vorremmo fare il Marocco le prime 2 di Agosto e cerchiamo compagni. Unico vincolo il periodo.....
Anche se la mia Zainetta è orientata verso il Portogallo, quindi si può anche cambiare destinazione. In ogni caso tengo d'occhio il 3D ;) |
grecia, si potrebbe fare, avete già un programma?
umberto 58 ci ha proposto bosnia/montenegro. |
Quote:
|
è vero marzen e non sarebbe stata una gran fatica rispondere...mah
|
Quote:
spero di chiamarti oggi. lamps |
a voi potrebbe interessare Istanbul via Sarajevo con ritorno Gregia Albania Montenegro Croazia '? le due sett centrali di agosto?
|
Ciao Ragazzi, sono appena entrato nel forum e vorrei sapere se c'è qualcuno che partirebbe in spagna e portogallo in agosto..??
|
Quote:
ciao ste |
decisamente Croazia
Ciao a tutti, parto il 22 agosto zavorrinamunito per un tour Croato (PLitvica -Pag -Krk - Korkula ecc.)
Se qualcuno è da quelle parti.....paga la birra!! a presto euGENIO |
Buonasera a voi tutti. Mi sono iscritto a questo forum dopo quattro anni di avventure in sella alla mia k1200gt mod. 2006
Insomma... quasi 77000 km molto divertenti. Ora, in prossimità delle prossime vacanze estive... mi domando dove andare. Pensavo ad una sosta in Montenegro e poi... Grecia il tutto via terra attraversando l'Albania. Sono arrivato al dunque: c'è chi mi puo dare qualche suggerimento e/o indicazioni proprio sull'Albania? ci sono problemi? Posso attraversarla tranquillamente? Spero leggervi al più presto. Grazie |
Ciao a tutti ,
se qualcuno cercasse compagni di viaggio per agosto anche senza zavorrina io ci sono , e mi aggrego volentieri , ho tutto il mese libero , qualsiasi destinazione vabene , l importante e' viaggiare e conoscere nuovi compagni di viaggio ! Io ci sono ! |
Quote:
turchia, georgia, armenia.... ;) |
Ragazzi scusate la mia assenza ma ho avuto un po di problemi..seri...
A tal proposito volevo avvisarvi che tutti i miei programmi di vacanza in moto sono saltati... sarà per la prox ..sperem |
Quote:
Wow ! quale sarebbe il programma, esiste gia ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |