![]() |
Pellicola adesiva
Salve a tutti, ho visto in giro un gs 1200 che aveva i fianchetti del serbatoio (quelli in alluminio) con un effetto zebratura; avvicinandomi ho notato che si trattava di una pellicola adesiva....l'effetto è molto buono!
Ho provato con il tasto cerca ma niente da fare, qualcuno di voi sa dove reperire qualcosa di simile?? le mie lamierine sono abbastanza rigate e ogni volta che mi ci cade l'occhio....:mad: Grazie a presto |
|
Quote:
|
mi hanno detto anche da Castorama....ma forse era pezzato tipo mucca.
Io IMHO preferisco farli verniciare dello stesso colore del resto del serbatoio. Poi ognuno fà come gli pare! |
Quote:
O forse MOTORAMA un motoshop sempre di Firenze?? ho guardato sul sito ma niente da fare. Comunque mi rivolgerò sicuramente a Segnika, ho visto alcuni lavori e sono ottimi e poi sono di Grosseto, quindi a Firenze faccio una volata. |
|
x b.los in quale reparto dovrei cercare?
|
Quote:
dovrebbe costare il rotolo da 2mt circa 5,00 euro |
...lo dicevo...lo avevo letto da qualche parte...:)
|
zebrature fianchetti nuovo GS pronte! ;)
|
da castorama ho fatto un giro in pausa pranzo, ci sono pellicole adesive di ogni foggia in rotolo, dal finto carbonio a mille altri motivi dal legno al marmo al metallo goffrato tipo pedana. Anche mimetico o zebrato o muccato
|
Vorrei aggiungere una cosa:
ci sono anche fogli di inox e alluminio uguali a quelli con cui le varie Touratech fanno le protezioni "leggere" delle nostre amate GS. Se uno ha voglia, con una seghetta alternativa e un trapano ti fai tutto quello che vuoi. |
Quote:
così non si vedono le strisciate delle scarpe........ |
io la vorrei muccata!!!!
|
Vorremo anche noi foderare i fianchetti del GS e l'idea della carta da parati ci sembra ottima... ma ci sorgono dei dubbi:
Ma la carta da parati con l'acqua si rovina o rimane invariata? E se poi si volesse togliere, porta via anche la vernice originale oppure no? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |