![]() |
faro led posteriore
Secondo la vostra esperienza, è necessario portare la moto presso un'officina bmw dopo aver montato il faro posteriore a led su una adventure del 2007 per il riconoscimento dello stesso dal can-bus?:mad:
Preciso che insieme al faro viene dato anche il cablaggio. Il tutto è originale bmw. Un salutone.:arrow: Boxer |
Azz... proprio nessuno che ha già fatto la modifica?
Un salutone. Boxer |
Si io l'ho fatta e non devi portare un bel niente in bmw altrimenti ti tolgono il sonno dagli occhi (come si dice dalle mie parti).
Se vuoi fare un lavoro fatto in casa ma efficace chiedi a Barna che ti dirà il valore della resistenza che devi applicare al circuito e come fare lo stesso. In alternativa puoi spendere 11 erozzi e comprare su ebay il circuito già assemblato con tanto di resistenze http://cgi.ebay.it/Widerstaende-fuer...item1c0f3a5fc2 Il venditore è serissimo e la merce è affidabile. Lavoro pulito! |
Io ho da vendere gli stop della Wunderlich.
Li avevo sul primo ADV...poi ho preso quello con i led...e non me ne faccio più nulla. Se ti interessa li vendo a metà prezzo (li ho messi su per 2 mesi). valeriopercoco@hotmail.com |
Ciao Raga,
grazie per le info, ma ho già ordinato il kit originale da Böhling e Eisele. Sperem ben... Un salutone e buona Pasqua a tutti!!! Boxer |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |