![]() |
Verniciatura black
Sono in fase di verniciatura di alcune parti della mia R1200R ma non so decidere sul colore: nero lucido o semilucido?
Preciso che la moto è di color grigio granito. P.s. Sapreste dirmi il codice a cui corrisponde il grigio granito? Grazie in anticipo a tutti.:arrow: |
Quote:
P.S. Vuoi che non ti beccherò prima o poi a Coriano :mad: ?! Ah... io abito in quel di Cerasolo. Ciao Ciao. Matteo ;) |
Quote:
a me gli accostamenti lucido/opaco piacciono molto ma vanno contestualizzati con oculatezza (oh la madonna, ma chi sono? Renzo Piano ?? :lol::lol::lol:) |
datemi il codice Alpin White delle vostre motorette plasticose, togliete la sella please.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il codice sotto la sella è 751 (spero sia quello; è il codice che ho lasciato per far verniciare la plastica posteriore sopra il fanale). Matteo ;) |
Il codice riportato sotto la sella della mia RR è N 10, che dovrebbe corrispondere al grigio granito, ma il carrozziere mi dice che non gli risulta alcun colore con quel codice.
Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare? Avete per caso riverniciato una R1200R di colore grigio granito? Avete l'indicazione del colore da usare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |