![]() |
visto che questo venerdì non finisce più......
chiaccherando con un meccanico di modena, dicono che i romagnoli la sanno lunga,.......;), mi informa del fatto che potrei sostituire la mia FRK, in abbinata alla mancanza delk terminale, con una powercommander debitamente personalizzata su tale configurazione. la mia........
in pratica lui sostiene che anche solo il cambio di centralina, senza toccare catalizzatore, filtro e terminale, che peraltro non ho......avrei delle soddisfazioni maggiori che con la FRK. che ne dite?????????????????:!::!::!: reghino, che ne dice il "tuo mago"????? |
Spendili in prosecco!
ciao Mich |
li ha già spesi tutti per la cientralina miracolosa, niente prosecco! :lol:
|
niente prosecco????????????
come fate a togliermi il succo degli dei......eppoi con il cervello lucido, che mi sogno?????:lol::lol::lol::lol::lol: |
Ciao Mic il mio mago ha continuato lo sciopero di ieri... Se vuoi abbozzo io un'ipotesi, no meglio di no.... Hahhahahah
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
LA sostituzione della sola centralina non ti può portare da nessuna parte, credi. Può essere poca cosa e un po di placebo
|
Mic ho ancora la tua maglietta................
|
tempi di reazione (parola grossa per mischia) trooooooooooooppo lenti anche per un bradipo!!! :lol:
|
Quote:
|
nessun problema............................
ma dopo il prosecco arrivano le :arrow: e quindi............................. visto che il venerdì non finiva piùù e che oggi la nebbia regna sovrana........... |
Quote:
finchè le alpi invernali chiamano IO C'é!!! |
Vorrei sottolineare che il meccanico di Modena è emiliano e non romagnolo, noi della Romagna ci teniamo a questo sano campanilismo, eheheheheh;
L'Emilia termina all'incirca ad Imola sotto Bologna, poi da Imola a Misano la meravigliosa e fiorente natura, che ha dato i natali a valorosi motociclisti, si chiama Romagna....forse l'inghippo meccanico ed elettronico della centralina nasce proprio da quest'errore, eheheheheh |
ostia che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cyclopsa:
|
ma te lo dò il promemoria (dalla pubblicità dei vini Galassi), ahahahahahah
|
e chi sarebbe sto modenese così infarinato di elettronica?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |