Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   visto che questo venerdì non finisce più...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=262325)

mischia 12-03-2010 17:30

visto che questo venerdì non finisce più......

chiaccherando con un meccanico di modena, dicono che i romagnoli la sanno lunga,.......;), mi informa del fatto che potrei sostituire la mia FRK, in abbinata alla mancanza delk terminale, con una powercommander debitamente personalizzata su tale configurazione. la mia........

in pratica lui sostiene che anche solo il cambio di centralina, senza toccare catalizzatore, filtro e terminale, che peraltro non ho......avrei delle soddisfazioni maggiori che con la FRK.

che ne dite?????????????????:!::!::!:

reghino, che ne dice il "tuo mago"?????

top 12-03-2010 22:25

Spendili in prosecco!
ciao Mich

rebb 12-03-2010 23:11

li ha già spesi tutti per la cientralina miracolosa, niente prosecco! :lol:

mischia 13-03-2010 09:44

niente prosecco????????????

come fate a togliermi il succo degli dei......eppoi con il cervello lucido, che mi sogno?????:lol::lol::lol::lol::lol:

reghino 13-03-2010 10:17

Ciao Mic il mio mago ha continuato lo sciopero di ieri... Se vuoi abbozzo io un'ipotesi, no meglio di no.... Hahhahahah

mischia 13-03-2010 18:48

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

viceboxer71 13-03-2010 19:54

LA sostituzione della sola centralina non ti può portare da nessuna parte, credi. Può essere poca cosa e un po di placebo

reghino 14-03-2010 10:39

Mic ho ancora la tua maglietta................

rebb 14-03-2010 21:27

tempi di reazione (parola grossa per mischia) trooooooooooooppo lenti anche per un bradipo!!! :lol:

vezza 15-03-2010 01:34

Quote:

Originariamente inviata da mischia (Messaggio 4569091)
chiaccherando con un meccanico di modena, dicono che i romagnoli la sanno lunga,.......;), mi informa del fatto che potrei sostituire la mia FRK, in abbinata alla mancanza delk terminale, con una powercommander debitamente personalizzata su tale configurazione. la mia........

in pratica lui sostiene che anche solo il cambio di centralina, senza toccare catalizzatore, filtro e terminale, che peraltro non ho......avrei delle soddisfazioni maggiori che con la FRK.

che ne dite?????????????????:!::!::!:

reghino, che ne dice il "tuo mago"?????

beh il tuo problema qual'è?...senti che non hai abbastanza motore? o hai altri problemi d'erogazione ecc.?

mischia 15-03-2010 13:31

nessun problema............................

ma dopo il prosecco arrivano le :arrow: e quindi.............................
visto che il venerdì non finiva piùù e che oggi la nebbia regna sovrana...........

mischia 15-03-2010 13:34

Quote:

Originariamente inviata da reghino (Messaggio 4571046)
Ciao Mic il mio mago ha continuato lo sciopero di ieri... Se vuoi abbozzo io un'ipotesi, no meglio di no.... Hahhahahah

tranqui......appena si alza la nebbia e chiudono gli impianti............arrivo!!

finchè le alpi invernali chiamano IO C'é!!!

Hanry Nasky 05-04-2010 22:13

Vorrei sottolineare che il meccanico di Modena è emiliano e non romagnolo, noi della Romagna ci teniamo a questo sano campanilismo, eheheheheh;
L'Emilia termina all'incirca ad Imola sotto Bologna, poi da Imola a Misano la meravigliosa e fiorente natura, che ha dato i natali a valorosi motociclisti, si chiama Romagna....forse l'inghippo meccanico ed elettronico della centralina nasce proprio da quest'errore, eheheheheh

mischia 06-04-2010 10:23

ostia che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cyclopsa:

Hanry Nasky 06-04-2010 21:28

ma te lo dò il promemoria (dalla pubblicità dei vini Galassi), ahahahahahah

TAG 06-04-2010 22:11

e chi sarebbe sto modenese così infarinato di elettronica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.