![]() |
Da Google Maps a TYRE
Creando un percorso con google maps si ottiene un link al percorso stesso ( a destra in alto nella finestra di GM -Link -Incolla il link in email o IM)
Non ricordo se sia possibile con TYRE incollare il link ottenendo cosi il percorso da poter poi convertire.Lo fa TYRE? E come? |
Ho risolto grazie ,non ricordavo più mi è venuto a mente.
:):) Gli amnistratori possono pure cancellare il 3D ,a meno che non interessa a qualcuno ed allora lo descriverò. |
descrivi...cosi' imparo anche io...passo passo eh....
sul tom tom o dove....vai cmq...;) |
Premetto che ho un garmin ,il più delle volte utilizzo Tyre per condividere i percorsi con gli amici che hanno un Tom Tom.
Cmq ,dopo che hai fatto una rotta con Google maps copia il link di cui sopra ,apri Tyre - File - Importa dal web ti si apre una finestra incolla il link sopra.Clicca su importa ,si apre una finestra in tutto e per tutto uguale a Google Maps, clicca di nuovo su importa in basso a destra si aprirà tyre con il percorso che puoi salvare come .itn in poi per Tom tom oppure in .gpx per garmin o modificare. |
provero' grazie...!
ciao Sanny! |
Non ho mai provato tyre..ma mi è venuto in mente un dubbio
Da quanto ho avuto modo di notare, la cartografia su google map è sempre aggiornata (anche eventuali aggiunte di rotonde, varianti, tangenziali di ultima costruzione) cosa che invece sulla cartografia del gps (anche se è la più aggiornata disponibile) non vi sono. Ovvio il problema per le rotonde nn sussiste..ma per eventuali varianti/tangenziali si..se tyre fa un percorso e ti fa passare su una strada che per lui c'è ma per la tua cartografia no..il GPS che fà? |
Potete trovare la guida dettagliata qui.
ciao |
Quote:
|
Quote:
Comunque tanto di cappello, si tratta di applicazioni utili e divertenti, un buon complemento per Mapsource ma assolutamente non un sostituto. |
ah ok grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |