![]() |
r100cs
Vendo per motivi:( economici bellissimo r100cs nero targa originale(roma)Anno 1982 completo di cupolino ed appena tagliandato in BMW. Ho fatto montare il carica batteria e la moto va veramente bene. Sono un po' imbranato con il pc ma se siete interessati la mia email è l.maggialetti@alice.it e posso inviare foto.La mia richiesta è di 5500 quanto l'ho pagata. La moto qualcuno di voi forse la conosce perche' era di un noto forumista:lol: di qde. la moto si puo' provare perche' assicurata.La vendo ripeto per motivi economici:mad: ciao
|
guardate che è bella bella.......
|
magari una foto foto :lol::lol::lol::lol:
cosi' tanto per gradire gradire |
Quote:
|
un quattro a tutti e due siete distratti!!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=252209 http://img695.imageshack.us/img695/5...edownloadb.jpg |
azz che bella! :eek: Ma il colore è originale? (non me ne intendo :-o ricordo solo che la facevano "bicolore" )
|
vabbè raga............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
annateve a fa 'na ripassata |
briscola io non mi intendo di obso!! :-o
|
colore originale
r100cs 1981/82 1. nero vernice rif.code BMW 506 con rivestimento in oro 2. 2. metallic red, prc 553 era di due tonalità, una combinazione di 031 e 089 colori spruzzati wet-in-umido e poi terminare con lacca trasparente, 1983/84 1. il rosso bicolore metallico è stato cambiato nel corso di un unico tono rosso metallizzato: rif vernice. code 566, gold lining codice 566, rivestimento in oro 2. nero |
la moto per ciò che ne so è a posto.....
|
Quote:
|
:!::!::!::!::!::!::!::!:se il nome briscola è scritto in verde ci sara' un motivo,no!!!!!!!!
|
azz..e io l'ho venduta x 4.500.000 lire
|
maledetto euro.........:mad::mad:
|
upp guardate e bellissima
|
upupupup altrimenti ci ripenso...
|
ragazzi ho bisogno di liberare il box.........il prezzo è trattabile!!!!!!!
|
...se và in porto un affaruccio.....ti faccio un'offerta che non potrai rifiutare.....almeno spero........;)
...se intanto mi mandi le foto e notizie varie te ne sarei grato.......:cool: r.antognozzi@virgilio.it |
Quote:
|
Mi piace parecchio, ma ho lo stesso problema di liquidità, arrivo ad una cifra max (se mi rientrano alcune cifre) che mi vergogno scriverla...
|
Quote:
BELLA MOTO!!!.... |
Venduta si puo' chiudere il post.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |