![]() |
CHE MARCA COMPRERESTE SE NON esistesse BMW ?
Ciao , come da titolo ....
Io non scrivo la marca perche' e' scontata ...:eek: |
quella che prende Pacifico, una garanzia ...
|
Harley Davidson
|
ala dorata!!
non ho dubbi! |
Triumph!....
|
zundapp o ural...giusto per stare in tema
|
Harley forever....
|
Tutte le altre purchè mi piaccia la moto ed in quel momento sia funzionale al mio modo di divertirmi sulle due ruote....
|
Ducati, Triumph; Moto Guzzi o Moto Morini.
Ho le idee molto chiare...:lol::lol::lol: |
Triumph, forse. :)
|
Due cilindri, italiana con il desmodromico o americana ad aste e bilancieri
|
KTM ma anche Husqvarna...anche un vespino!
|
Sarei propenso per una mandelliana.....
|
per il piacere di stoner,ducati sicuro:lol:
|
ktm...senza dubbio...anche se non conosco e mai avuta una per sostituire il GS credo sia l'unica....e forse anche per le stradali pepate.(non esasperate)....RC8
|
Quella che mi piace... dovessi cambiare in questo preciso istante credo una jap...facilmente Honda GW........Triumph mi piace ma da turismo per ora fa poco.... mi informerei ben bene riguardo la Guzzi Norge GTL della quale pare abbiano risolto i problemi di "gioventù".
|
Quote:
hai visto la nuova carenatura versione 2010? ps. non mi hai detto se vuoi i vecchi motociclismo ante 2002... |
Indesit.
adv 1.2 |
Ktm, il resto son rifacimenti....
|
la prima che uscisse con un bicilindrico ..cardano , coppia ai bassi e con un impostazione enduristica
|
Quote:
Per i motociclismo. non ho letto! semmai ante 1993 se ce li hai! io li ho dal 1993 ad oggi. |
Ah beh, bella domanda... Dipende dalla tipologia.
Certo che la Guzzi ha sempre un enorme fascino su di me. Ma di solito scelgo le moto per le caratteristiche, non solo per il marchio; ad esempio un V-Strom 650 non è forse tra le moto più "fighe" al mondo ? |
Yamaha:eek:...d'altronde sono le uniche due che ho comprato nuove di pacca!:eek:
|
Quote:
|
ho sempre avuto honda, se non ci fosse il gs tra le moto che ci sono ora prenderei la granpasso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |