![]() |
supporto manubrio tomtom
Pensavo di montare il supporto touratech per il tomtom rider da manubrio richiudibile, al posto di quello montabile sull'archetto dietro al parabrezza. Mi sembra esteticamente migliore rispetto al supporto montato sull'archetto dietro al parabrezza (che penso mostri anke cavetti a vista) a scapito di una leggera minore visibilita' (dovendo abbassare lo sguardo per il gps montato sul manubrio). Precedentemente (rt 1200, r850 comfort) ho sempre montato il tomtom sul manubrio trovandomo benissimo (e mi sembra forse esagerato chi sostiene che sul manubrio non ci debba essere montato niente per non compromettere la guidibilita'). Qualche utile suggerimento?grassie
|
Io l'ho montato sull'archetto e i vantaggi sono:
- strada sempre a portata di vista (su passi o strade con molte curve sai sempre che tornante ti trovi davanti...) - più protetto dalle intemperie... - visibile anche dallo zainetto... Poi personalmente tro che stia anche molto bene... ma questo è un parere personale |
Grazie nicolat, ma non e' che se montato sull'archetto rimangono i cavetti elettrici a vista?
|
Io l'ho fissato con delle fascette dietro l'archetto e se devo dirti che si nota direi una cavolata... Lo zainetto che è qui di fianco a me conferma... ;)
Poi è chiaro che dipende dai gusti ma per me sta molto bene... |
dai una occhiata qui... magari può esserti utile per farti un'idea:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=montaggio+tom |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |