![]() |
Opinione sulla vera e non verissima BMW...
Secondo voi la vera BMW è o non è solo boxer per quanto riguarda la GS e variante per serie K,4cil.in linea o ex sogliola ma rigorosamente sempre BMW?
L'osservazione nasce spontanea in quanto ogni volta che incontro una 650Gs con motore Aprilia etichettato Bmw o addirittura le serie F800(Serbatoio sotto la sella?Ma dove se mai visto..:butthead:) con motore Sachs non mi viene da riconoscerle vere perchè una BMW deve essere tale in tutto è pet tutto,soprattutto dal cuore..poi la si può far assomigliare il più possibile alla "Vera"compreso il tipo di scarico per emulare la voce unica ed insostituibile della caldaia boxer..:(, per carità andranno anche bene ma non è la stessa libidine quando si è in groppa..:munky2:mi pare una cosa a metà..:3some: R 1200 GS Titan Silver 09 ------------------------ |
Fai bene. Io per esempio quelli con la moto di colore diverso dalla mia manco li saluto.
Eccheccavolo! |
Ecco il vero giessista!
Nemmeno se me la regalano! |
io adoro guardare le vere bmw dallo specchietto retrovisore...:rolleyes:
:lol: |
Uffffffffffffffffffffffff
|
Sbuffi perché non hai una Vera BMW?
Ti capisco, dev'essere dura. :lol: |
Centrato in pieno! :lol:
|
questa è una stanza tecnica dove vengono trattate tematiche tecniche inerenti al modello Gelandestrasse-boxer.
Per le chiacchere da bar , distribe su modelli, tricchetracche castagnole, abbiamo il WalWal. grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |