![]() |
Strumentazione asportabile 1200 AdV 2008..
Poco fa , pulivo la mia motina, o meglio l'asciugavo dalla grandinata presa questa mattina del mio giretto del 1°.
Arrivo vicino al contagiri , passo con la pelle e vedo che si muove molto..:rolleyes: zio pork! Guardo sotto e vedo solo 3 pioli di plastica che si vanno ad infilare dentro delle guarnizioni o " o ring" senza nessun blocco sotto. praticamente lo strumento ( tachimetro , contagiri ecc.) rimane fissato al supporto solo con sti 3 piroletti e la spina di connessione elettrica. Mi manca qulacosa sulla mia moto, oppure è proprio cosi'.?:rolleyes: Va beh che deve vibbrare e non essere rigido al telaio, ma cosi' com'è mi sembra proprio troppo. Praticamente si toglie facilmente con una mano! Mi aiutate a capire se manca qualcosa? La moto ha 1350 km. 15 gg. di vita modello R 1200 ADV m.y. 2008 Grazie:!::!: |
Il sistema di aggancio prevede che i 3 pioli di plastica si inseriscono nei tre gommini e poi a loro volta sono bloccati con delle rondelle di metallo a forma di U.
Per inserire o togliere le rondelle la manovra viene effettuata lateralmente. Lamps |
Confermo come gia' scritto da chi mi ha preceduto.
|
Quote:
:!: |
confermo i due interventi sopra: ti mancano i tre fermi metallici (credo si chiamino coppiglie) ;)
|
confermo per le coppiglie
|
Quote:
:!: |
confermo anch'io... ma non è possibile che qualcuno ti voleva ciulare tutto??? pensaci prima di dare colpa al conc... ciaooo
|
Infatti, per togliere i fermi o coppiglie devi sempre utilizzare un cacciavite, quindi lascio a te le eventuali deduzioni.
Certo è, che per fare la manovra è necessario smontare il faro mollando i due perni laterali e dopo aver scollegato i cavi ti trovi in mano il blocco faro + strumentazione. Lamps |
io ho il faro ballerino e in 3 anni che ho la moto bmw mi ha sempre detto che è normale.
anche se le altre moto honno il faro molto meno ballerino |
certo che per gli euri spesi il faro ballerino è un opzionale irrinunciabile.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |