![]() |
Prezzo borsa rollo2 bmw ???
Qualcuno mi sa' dire quanto costa la borsa BMW morbida con bretelle inpermeabile ROLLO 2 ?
|
Io ho quella della Touratech, perfettamente impermeabile e indistruttibile e sicuramente più economica..( circa 60,00 € ).;)
|
se non ricordo male il listino è di 140 euri
|
Se intendi quella da 53 lt. nei concessionari si trova a 100 euro (scontata).
|
125 non scontata.
|
si, l'ho comprata pure io a circa 120 gneuri.
se non ricordo male mi hanno fatto un 10% di sconto se vuoi la borsa originale, io mi sono trovato benissimo poi vedi tu sul tuo budget di spesa ciau |
Grazie della dritta!
Ne ho trovata una usata a 90 euro volevo quasi prenderla, ma se costa 120-140 nuova me la vado a prendere in concessionario. Grazie a tutti buona serata! |
enpesce... stavo x prenderla anche io quella su subito a 90 usata solo una volta..
ma tra pagare 90 una usata e 100 una nuova sinceramente vado alla bmw ed ho pure la garanzia! |
pagata 100 euri scontata.....
|
Presa dal conc. a 114 con 2 anni di garanzia,tostissima.
R 1200 GS Titan Silver 09 ------------------------ |
pagata 101,77 scontata...
|
Cavolo, quando devo venedere qualcosa io se non la regalo non riesco a disfarmene...
Ma con le primavere che mi porto alle spalle ho imparato a non avere mai fretta e chiedere sepre info su tutto prima di sbattere la testa. Due settiamane fa stavo per prendere un bidone colossale!!!! Contatto un tipo per uno scarico non in questo sito! Qui ci sono persone serie!!! Questo mi scrive di fargli un bonifico nome italiano su un conto, vado in banca la cassiera mi dice ma fai un bonifico in Spagna ad un'italiano ed io dubbioso blocco la transazione.... Digito il nome del tipo su Google e la banca spagnola tatan.... Mi escono recensioni sul nome del ....... dicendo che continua a fare bidoni da anni .... Ragazzi io sono un pecoraio, ma a me e' andata bene ma, STATE ATENTI , xche' potrebbe capitare ad uno di voi. Grazie a tuti Buona serata! |
ho avuto lo stesso "dubbio esistenziale" qualche mese fa!!!
trovata in rete usata a 90€, l'ho presa alla fine a 100 in concessionaria!! |
Non sono ancora andato a chiedere dal mio concessionario,ma dalle mie parti forse sono in po piu' cari negli accesori ma onesti nei tagliandi.
|
In questo thread l'amico chiedeva semplicemente il prezzo della rollo.
Per una "comparativa" con altri modelli di borse esiste un altro thread . grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |