![]() |
sarà tuning? ......apricanello ultima versione
piccola scimmia estirpata, sarà per molti inutile per me invece è una figata...........
http://picasaweb.google.it/g.mastran...ncelloPerMoto# |
Unbelieveble :)
|
lavoro pulito!
|
Bravo! Anche Ziobato ne ha batto uno a 2 pulsanti (senon ricordo male) nel blocchetto al manubrio.
Io lo condidero Tuning ;) |
Ziobato è un must non sono paragonabile
|
Preferisco il lampeggio.. IMHO piu' pulito ancora!
Lapo |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti Capo!
|
salve,lavoro eseguito,con un solo telecomando moto e furgone (pulsante fisso e spinotto maschio femmina volante).
|
Quote:
|
troppo facile !!!!!!!
|
Questa e' la mia soluzione: pulsante sx = cancello; pulsante dx = basculante garage.
Si tratta di un blocchetto fari supplementari x GS Adv, modificato inserendo due pulsanti stagni al posto del deviatore* ;) (e se vuoi fare lo sborone, puoi spacciarlo per il selettore delle mappature... :lol::lol::lol:). Ai pulsanti ho cablato un telecomando supplementare, che ho nascosto dietro il parabrezza (per poter facilmente cambiare le batterie) fissandolo con velcro industriale . * Il deviatore non compratelo che costa un botto, ma fatevi dare un tappo (di quelli che montano sulle RT nel caso in cui non comprando un optional un pulsante non sia utilizzato): i pulsanti stagni li monterete sopra quello. :wink: P.S. Naturalmente l'adesivo BMW sul manubrio e' sparito da tempo... :-o |
splendido in effetti sulla R è più difficile non potendo utilizzare la base copri KM io al tempo avevo usato un pulsante stagno messo sul manubrio tipo quelli dell'accenzione
|
|
@zio: hai fatto percaso un 3ad su questo lavoretto coi fiocchi? ne ho bisogno come il pane! sono stanco di cristare tutti i pomeriggi sopratutto e sono imbacuccato e sotto pioggia scrosciante!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono contento, non mi sento più solo, pensavo che fossi l'unico matto che sentiva il bisogno di utilizzare l'apricancello in maniera più semplice ed immediata senza doversi fermare e soprattutto spogliare specialmente sotto le intemperie per aprire il benedetto cancello del garage
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |