![]() |
PRANZO ERETIKO a Carpi
Ciao
riprendendo quanto preannunciato nel seguente 3ad : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=245937 si conferma che il "belleretiko" Etyenne ha trovato un tempio adatto a sfamare le scimmie o meglio gli orango che soggiornano nel nostro stomaco, quindi udite udite : quando : SABATO 12 DICEMBRE ritrovo : uscita del casello di CARPI della A22 (la seconda uscita per chi arriva da sud (A1) e la penultima per chi arriva sulla A22 da nord alle ore 12:30 dove : il pranzo sara' a CARPI in una trattoria speciale cosa : antipasti con gnocco fritto, primi fatti a mano, secondi del luogo, vino rosso corposo, .... e tanti amici simpatici da prendere per il ciulo!!! ma non nascosti ditro ad un avatar, di persona!!:D e ora veniamo a CHI (in grassetto e corsivo chi ha confermato) : Etyenne11 Sangio Rebb Top Ziobato (non sicuro) Calabronegigante Upupa97 Matteucci Loris RmatteoR Sauternes TigerDux Alberto Tatanka AndreaArch1971 M.A.C.E. Zioresna DaveR Walter Mischia questi sono i partecipanti che mi avevano confermato la partecipazione agli inizi di novembre. Ovviamente impegni possono nascere come :arrow: per cui per favore confermate la vostra partecipazione e tenete d'occhio questo POST che aggiornero' appena possibile con dati per evitare che qualcuno si perda nella nebbia. |
l'idea mi piace quindi confermo!
ovviamente confido nel benestare delle forze della natura (= il tempo e soprattutto mia moglie!) |
Quote:
gnocca fritta....fatti a mano....cast del luogo.....liquidi corposi.... ma,che è? :lol: ...confermo,confermo!;) |
Quote:
Benestare Moglie: c'è. Benestare Clima: in moto!!! Che ritrovo di motociclisti è se si va in macchina??? :lol::lol::lol::lol: |
Mi sbilancio e dò anch'io adesione all'evento, accada quel che accada!!!
Walter |
confermo presenza per conto di: Zioresna, DaveR, Michelino.
|
confermo presenza anche io, cavoli c'è anche DaveR:D:D... è un po' che non si sente... e poi lo zioresna:!::!:
|
Quote:
p.s. questo non è un motoraduno ma un'incontro EreticoBuliccio da FineCorsa:lol: |
Quote:
Dì la verità: "Hai già fatto a pezzi l'Ambulanza??" Tanto ormai a forza di metter su robe del 1200 sei più di plastica di me!!! E come Te il Tuo Maestro.... :bootysha: Il motociclista BMW va in moto..... :cool: |
Azzzz..... è un pò lontano ma se mi prendete vengo pure io... :lol:
non ho ghisa pura ma tantè...... PRESENTE! |
Non posso confermare per il pranzo, sabato 12 lavoro e non so a che ora riesco a partire da Firenze, spero di farcela...altrimenti vi raggiungo nel pomeriggio, comunque sia ci sarò!!!!
Rebb...tu sai! :D |
Io c'è, probabilmente arriverò dopo di Alberto :lol:, ma c'è
|
Quote:
|
...si ambulanaza mezza smontata, primo pacco arrivato questa mattina , il secondo venerdì , pinze quasi pronte e coda idem ...:arrow::arrow:
|
Quote:
Il motociclista eretico smonta, trasforma, personalizza......... poi va in moto! :arrow::lol: |
presente!!
|
:D:D:D...ben detto Rebb noi siamo ERETICI :arrow::arrow::arrow::arrow:
|
visto che non conosco ancora nessuno di persona approfitterei.....ci sono ma posso confermare solo a metà settimana spero che basti
domanda stupida......moto a tutti i costi o nel caso ammessi anche automuniti? ciao |
allora newbiker la storia è così: i ghisosauri come ci definiscono vengono in macchina quindi anche tu (vista la firma), i plasticosi in moto rigorosamente... sai una palla in rete bisogna che la mettano anche loro...:lol::!::!:...
|
azzo....avessi il garage a parma per tenerci la moto 15 giorni ci verrei di sicuro..
spiacente... Ciao |
Piacerebbe anche a me ma...mi è un pò fuori mano!!!
|
Io faccio una "Resnata" e ci sono per pranzo ,cosi' vi faccio gli auguri di persona ;)
|
...ah,ecco! :D
what's?.....resnata? forse,toccata e fuga?:lol: se fosse,resno anche io!!:-o |
... e poi li c'è il maestro delle Resnate:arrow:
|
aggiorno i nomi dei confermati nel week end perche' sono incasinato.
Va be' che la plastica non arrugginisce ... ma io si :-o, per cui se piove o danno brutto col cavolo che vengo in moto :lol: e poiche' verro' con la Citroen Mehari la plastica conta comunque :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |