![]() |
tuning depression
Stamattina sono passato in garage, ho guardato la moto, non ho nulla di tuning da progettare. :confused:
Sono preoccupato, metre viaggio non ho da pensare a nulla, a Natale mi toccherà oziare.:lol: PS: in moto ci vado...ma quella è un'altra storia, risparmiatevela, thanks.:!: PS2: la moto non la cambio:( |
Quote:
|
succede anche alle persone più inventive....ma sono momenti....a parte l'estetica, tuning motore come sei?;)
|
Così
- Camme R1200R – BMW
- Riduzione spessore guarnizione di testata dei cilindri – Custom BMW - Scarico titanio Akrapovic-BMW - DBKiller con leggera fresatura su alette interne - Collettore senza catalizzatore e compensatore in acciaio - Aros - Filtro K&N (ora originale) + Foro c.a. 6 cm di diametro sullo snorkel - Rimesso filtro originale - Candele NGK Iridium - Sensore FRK like aria/benzina - in prova Techlusion - Flangia per gas rapido WRS |
Quote:
una cosa : cosa è la riduzione spessore guarnizione di testata cilindri??? |
Te ne butto la una!!!
cambiare colore alla moto!!!! oppure CARBONIZZARE QUALCHE PEZZO!!! |
Colore...
Quote:
http://picasaweb.google.it/unextk/GS...KCg8Y2w0IffSA# Abbassare lo spessore della guarnizione testata che è fatta a sfoglie, aumenta un po' la compressione. Va fatto motlo soft altrimenti la moto diventa scorbutica, specie in on-off Diciamo che adesso è un po' più reattiva (complice anche le altre modifiche), spalancando specie con il gas rapido. Sempre di un boxer parliamo eh.... |
Quote:
Interessante ma lo sarebbe ancora di più per seguire la tua strada se ci fosse una indicazione più precisa su quanto abbassare la testa....così a sfoglie mi sembra un termine IMHO un pò "spannometrico" Proverò a parlare con il mio mecc e sentire cosa dice.... Thanks |
Io ho ammazzato una scimmietta sulla mia R1200R...filetto cromato intorno alla tanica e dietro mozzo...chissà se piace o è pacchiano..."a me mepiace"
Accolgo Giudizi ! http://img44.imageshack.us/img44/7766/raw00273.jpg |
Ciao,
volevo chiederti se il cupolino della foto è un Givi per Hornet....GRAZIE!! CIAO! |
Quote:
Comunque....para bene...provato fino a 180Km/h |
e .....ad ammortizzatori come stai?!?!?!?!
|
Quote:
|
quando arrivo alla fine smonto tutto vendo la moto e riparto da zero :lol:
|
Quote:
per adesso l'ho fatto io ma la prossima provvedi tu ps mi piace |
Ammo
Quote:
Pepot mi sa che hai ragione...:lol: |
il filetto in quel posto mi piace (odio x esempio le cornici cromate intorno le gemme dei fari). Per lo meno in foto, sembra impreziosire la moto senza renderla pacchiana.
|
innanzitutto complimeti per la moto e per l'ottimo gusto per il TUNING.
Ci vedrei molto bene il cupolino fumè. Di che marca sono gli specchietti e dove li hai acquistati?? molto bellla complimenti ancora. |
Magari qui puoi trovare un nuovo spunto. :lol:
|
Quote:
|
Bussola...
Quote:
Pero' l'inclinometro....ache se a me di gradi non ne servono molti!:lol: |
beh adesso arriva la neve ...........che ne dici di pattini laterali di stabilizzazione e catene!?!?!!?:lol::lol::lol:
|
speriamo non sia una malattia che si trasmette con la lettura..:rolleyes::rolleyes:
|
Abbastanza...
Quote:
|
Quote:
sono sempre stato un precursore :lol::lol::lol: http://img80.imageshack.us/img80/6636/immagine111d.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |