![]() |
il mio gs 1200
come richiesto dal maestro, posto la foto del mio gs:D
http://img42.imageshack.us/img42/526/19112009017.jpg |
QUEL pischello che piscia non centra NULLA CON LA MOTO.....!!!
LEVALO ps..molto bella ma avrei fatto pure i cerchi 1 bianco 1 blu) |
Si qubo dopo è una questione di gusti, a me piacevano neri:)
|
Bella, complimenti!!!!!!!
QUoto anche io l'adesivo "fuori luogo" |
Grazie emagagge ciao :D
|
io quoto pure l'adesivo!
Lapo |
grazie quella è una picolezza,l'idea me l'ha data greenmanalishi e l'artista è stato il maestro:wav::wav::wav:
|
molto bella complimenti
|
grazie pepot da detto da te mi fa piacere ,certo che se era fatta sotto la luce del sole rendeva di più;)
|
mastro rebb è sempre mastro rebb non cè niente da fare,una foto,2 ritocchi,un progetto.
davvero bella e cattiva,non come il suo padrone che è brutto e mollaccione hahahahahahahahahah |
mollaccione lo caviamo:lol::lol::lol:
|
niente male, :D quasi quasi mi stimo. :lol:
|
Maestro sei sempre il numero 1 non c'è niente da fare grazie.;)
|
veramente bella !!:rolleyes::rolleyes:
|
grazie zimba,a proposito del'adesivo del pishello ,quello lo messo per fare pipi su alcuni nostri amici che hanno il varadero , e che sostengono sia meglio del gs:lol::lol::lol:
|
Bella bella davvero, grande Rebb e grande a jiango70.........manca solo una cosa, le frecce z4 stile!!!
|
non si sa mai chissa...;)
|
Molto molto bella!!!!!!!!Complimenti, ha molto stile!!!!:D:D:D:D:D:D:D
|
grazie mi fa piacere:D
|
uh che bella, adesso ti tocca tenerla in garage..la tettoia non basta più e poi potrebbe venir giù il balcone con tutta quell'acqua :lol:
complimentoni! |
grazie simone ciao amico:)
|
io farei un ulteriore piccolo tocco: leverei il paraspruzzi dietro.
|
Ma come,quando piove non mi voglio mica infangare tutto,poi lo hanno tutti i gs non vedo perchè cavarlo,anche perchè oltre alla sua utilità a me piace anche,però ripeto non tutti abbiamo i gusti uguali,rispetto la tua idea ma non lo tolgo,ciao;)
|
proprio bella jiango :D:D:D
decisamente mooolto curata :arrow::arrow::arrow: ps:a mè piace anche l'adesivo :lol::lol::lol: in ogni caso dopo questa ennesima creatura e dopo anni di amicizia...e letteralmente averne viste di tutti i colori :arrow::arrow::arrow: mi vien da dire DOVE C'E' REBB C'E' TUNING :lol::lol::lol::lol: di buon gusto e livello alto :!::!::!: |
giusto ciao amico:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |