![]() |
Nuovo GS, sapete gnente?
No, mi chiedevo se si sa qualcosa, qualche foto, rapporti di compressione, angoli di sterzo, curve di erogazione, consumi d'olio, pesi a secco, a semisecco, con o senza batteria.
Sapete gnente? PS ciao stuka:lol: |
Ma ci sono già le foto???? Nooooooooooooooooooooooo!!!
|
.....fanculo
|
hahahaahahaha!!! :lol:
|
Da un mod certi comportamenti non sono proprio ammissibili!!!
|
Quote:
Caino |
Quote:
|
Quote:
qualcuno mi ha pure chiesto se non si potrebbe predisporre una stanza per il nuovo modello: volevo lanciarmi in Adige con dei pesi! |
Ha ragione Brontolo. Sarebbe utile sapere qlcs, in questo silenzio tombale sul nuovo GS.
|
Quote:
Porta pazienza ...entriamo nella settimana di passione!;) |
Se parlate del 1200 ci sono già svariati siti che lo hanno pure sezionato ed altri che parlano di svendite del modello precedente....
|
con la pioggia di questi giorni magari è anche altino...
|
Quote:
|
Pare (da fonti quasi sicure) che il motore sia un pesante boxer.
|
Comunque, secondo me, il nuovo GS è solo una copia mal riuscita del vecchio GS.
Non riuscirà a sottrarre quote di mercato al GS che rimarrà regina incontrastata delle moto ALLAROUND. Avrà troppi cavalli per fare enduro e troppo pochi per andare in pista, e il controllo di trazione con le mappature sarà troppo mappato per trazionare bene. Un'altra moto inutile che non riuscirà nemmeno ad avvicinarsi al fascino del GS che è e rimarrà la moto del motociclista di classe, ma non fighetto; maturo, ma non vecchio; rude, ma ben disposto agli ape; velocissimo, ma rispettoso del Codice della Strada; che impenna, ma con entrambe le ruote ben piantate per terra. Insomma la vera moto totale per sentirsi totalmente appagati. |
:sign5::sign5:
ma avranno risolto il problema del disassamento??????? e poi una domanda per lo stuka: che gomme monterà??????? :lol::lol::lol: |
E della nuova valvola vogliamo parlarne ?
|
:rolleyes: Hanno fatto la nova GS?!? :rolleyes:
SU "Pianeta Bicilindrico" non ho letto niente... ...a già! :-o Vedo ora che ho quello del mese scorso...corro a prendere quello nuovo. :weedman: |
Mai che si possano avere informazioni serie su questo forum!
|
Quote:
|
Non so gnente...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |