![]() |
Faretti allo xenon
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato gran che...preciso che mi interessa fare il lavoro sui faretti Hella micro de che ho montato sul 1150 adv.Se ricordate qualcosa ,o se l'argomento e' stato gia' trattato o qualche dritta tecnica..insomma....un aiutino...grazie :!::!:
|
Scusa ma cosa devi fare? non si capisce mica!
|
vuole montare lo xenon sui faretti HellaMicroDe, moto gs1150adv, e vorrebbe avere qualche dritta o riferimento
|
E perche' non si capiva? ;) Scusate...avevo bisogno di un animale in via d'estinzione per chiarire il post....:D
|
Quote:
ma se dice che li ha già montati....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Penso che voglia modificare gli Hella Micro-De che ha già montato sulla moto e farli diventare allo Xenon.
Ho vinto qualcheccosa? :D:D |
leggere il titolo....a volte aiuta.........................se poi vogliamo fare la punta ai cazzi....beh.......forse l'esposizione non è al 100% corretta.........ma non è mica aramaico antico...eheheheheheheh
Comunque......Susty.....come vanno gli Hella??.......rendono??.....come gli hai montati??.......in futuro vorrei montare anch'io dei fari supplementari........c'è tempo ...però mi guardo in giro..... |
Vanno veramente bene,e poi li ho presi in Germania a 59 euri....la staffa su EBAY a 15 euro fai tu....L'idea dello xenon mi attira ma non vorrei farlo sul faro ...cosi',forse e piu' paranoia....percio' vorrei TRASFORMARE in xenon i faretti...
|
Quote:
oppure sul faro monti 4300/5000 k e sui faretti monti da 6000 k in su, così ti fanno da fendinebbia |
Vosi' 'scotolo' i passeri...:lol:
|
ho montato pure io dei faretti e mi trovo molto bene come "dotazione luci" e non mi manca niente. se dovessi trasformare qualcosa punterei al faro ana e mi verrebbe un dubbio: ma per trasformare i faretti occorrono due ballast oppure si riescono a pilotare con uno solo? spazio ai tecnici.....
|
Quote:
Se poi dobbiamo fare il processo alle intenzioni e rispondere cozze per c@zzi è tutt'altra cosa. scusatemi ma non avevo capito il quesito. e qui finisce l'OT. se è come dice PennyWise bisogna :
il risultato sarà sicuramente superiore a quello con delle normali lampade alogene ma sarà anche un pò esagerato......:( Io personalmente ho montato una xenon K4300 al posto dell'anabbagliante ed è pure troppo.... ma sono soddisfatto. lamps ...... alogeni;) |
Quote:
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=232524&page=3
questo il link...prova a guardare e contattare BASIGI!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |