![]() |
Gatto sulla sella
Quando vi trovate un micio che vi dorme ogni notte bel bello sulla sella della vostra amatissima mucca :rolleyes::rolleyes: perchè viene su il calore dal motore che fate?
Il problema non è mica che ci dorme, ma che non mi vorrei ritrovare la sella "odorante" o peggio ancora bella graffiata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:. Esistono spry con odori che infastidiscono i gatti da poter dare sulla sella? O robe simili. P.S. L'opzione di fare secchi tutti i gatti del quartiere non la considero :lol::lol::lol:!!! Apriamo le danze!!!! Spero non sia OT. |
Esistono spray repellenti per cani e gatti, sì: li trovi nei negozi di articoli per animali e servono proprio per evitare che il micio faccia i suoi bisogni dove non vuoi.
Ma anche gli spray in questione non è che profumino di margherita, se mi ricordo bene... :lol::lol::lol: |
mettici una bottiglia di plastica, piena per metà di acqua... di solito funziona... :)
perché se provano a salirci, la fanno cadere e fanno rumore... si spaventano e di solito non ci riprovano... |
Se spruzzi lo spray sulla sella, poi ti puzza il culo!! :bootysha: :evil4::evil4::evil4:
|
Ci metti sopra una bella copertina..... così risolvi il problema.. dove dormono i gatti non fanno i loro bisogni.
|
Chiedi ad Aristok@z. Digli che vuoi eliminare i gatti che vanno sulle moto.
|
Se ci dorme, non ci fa altro!! ...i gatti sono puliti!! ....se lo disturbi o gli fai sgarbi, ti ritrovi la sella graffiata, cagata e pisciata!!! .....i gatti son così !! ;O)
|
fai dormire sulla sella della moto un cane così il gatto non ci và più..
|
Quote:
|
pacheggia la moto sottosopra!
(con la bici funzionava) |
Anche un sacchetto di plastica di quelli rumorosi gli dà fastidio.
|
Mi pare un rimedio semplice, economico ed efficace mettere un semplice telo o vecchio asciugamano sulla sella, basta rincalzarlo perchè non scivoli via quando il gatto *sicuramente* ci andrà sopra. La sella attrae, ma con una copertina ancora di più....
Vorrei ancora una volta sfatare un mito e fare una nota: i gatti se ne fregano delle bottiglie d'acqua, è una leggenda metropolitana come quella del cucchiaino nella bottiglia di spumante per mantenere il frizzante. I gatti pisciano per marcare il territorio ma lo fanno sulle parti basse, quindi ruote e motore, così come fanno i cani. Nessun animale piscia in alto.... |
amo i gatti ma appena presi il k100 un gatto si è fatto le unghie sulla sella...
|
Nell'ordine potresti:
non usare la moto così non c'è il tepore del motore; spostare la moto; togliere le selle; adottare il gatto così dorme direttamente sul letto; vendere la moto o cambiare casa... |
Io metterei una gatta, così smette di dormire :rolleyes:
|
Quote:
|
Prendi il micio e facci un pedicure!!!
|
freddalo a pallettoni !
|
Tieni montata la valigia laterale lato marmitta, praticagli un foro con sportellino basculante davanti e una fessura dietro con scritto '' solo pubblicità ''.
|
Mettici sopra un Doberman. :lol:
|
Di getto ti direi di lasciarlo stare che danni non te ne fa ma...
l'ipotesi che il micio al risveglio, stirandosi possa provare a farsi le unghie sulla sella è plausibile. Da escludere lo spray repellente spruzzato sulla sella per ovvi motivi. In alternativa metti sopra la sella uno straccio, una maglietta usata, una busta della NU. Meglio ancora, prendi il gatto e prtatelo a casa. |
portati dietro la sella....
|
mettici un gatto di peluche....così vede che è già occupata e và da un'altra parte
|
oppure adotta i gatto, cosi' ti dorme in salotto invece che sulla moto..
|
una mina anticarro sotto la sella ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |