![]() |
s1000rr
Ragazzi è un po' che manco ma volevo chiedervi un aiutino del tipo QUALCUNO hA PROVATO STA S1000RR??? nessuna rivista l'ha provata ancora e volendola comperare siamo costretti a comperarla a scatola chiusa. Sono in attesa di vostre notizie. Chiedo scusa agli amministratori ma non so dove mettere questa nuova discussione!!:mad::mad::mad:
|
Se non l'han provata le riviste......
|
sono d'accordo ma spesso qui su ci scrive chi ha concessionarie e la passata settimana ci sono stati dei test per loro...
|
Non mi rusulta, dove hai appreso questa notizia?
|
presso un conce intorno roma...
|
anche io avevo sentito la stessa cosa, ma ancora nessuna impressione di guida
|
anche a me non risulta i test per i concessionari ci saranno i primi di novembre in spagna in una pista mai sentita ora non ricordo di preciso il nome :confused:
|
|
Quote:
|
Io ho letto la prova della versione stradale su un giornale uk, ho il file .pdf dell'articolo scannerizzato e questa sera potrei provare a postarlo. C'e' anche chi l'ha gia' vista, proprietario un tedesco, e so che ce n'e' anche una in giro in Italia. La mia e' in consegna la 48 settimana 2009. La prova ne dice meraviglie, il test e' stato fatto durante 4 gg a Brno'.
|
aprilia 2 bmw 0
(1 per le gare e 1 per il mercato) come la petronas? |
beh di sicuro schifo non farà. Io sono molto fiducioso, ma come tutte le prime serie, sarà perfettibile in molte parti. Diciamo che chi la compra fara da beta-tester
|
Cidi, vatti a vedere la superstok tedesca!
Le sbk son prototipi ormai, non han nulla con la serie! |
Quote:
|
e chi ci corre? teuchert con la bmw, mi pare, e illustri amatori con le altre marche
mi passi qualche link che non lo trovo? l'aprilia i prototipi (d'accordo che l'sbk con la serie non c'entra nulla) li ha gia' venduti.... l'esperienza pregressa in quel tipo di moto paga, c'e' poco da fare. |
Grazie Claus anche da parte di Marzi
|
Cidi, il dtm tedesco non è la nostra stk!
Chiedi tutto a Blacktwin! |
http://www.facebook.com/home.php#/vi...00463&comments
ecco il video pubblicitario....zk che ferro !! |
ma il dtm non si fa con le 4 ruote? :scratch:
ah!!!!!! Idm, trovato. non si capiscen una mazzen! ma non c'e' il superstock, c'e' l'sbk. teuchert corre con yamaha. ci fa piu' bella figura la ktm.... :roll: :lol: |
Scusa idm! Ma tanto vedo che non hai capito na mazza lo stesso :-))
|
Chiaro che non compero una moto in base a quello che dicono le riviste ma sicuramente qualche indicazione la danno! Per il resto penso anche io che le prime serie siano perfettibili ma ogni tanto tocca doversi decidere in fretta. Grazie ragazzi per la disponibilità e se postate qualche articolo anche se in inglese mi fareste un grosso favore! A p.s viva Ducati BMW e poi Aprilia :-)!! L's1000rr è pur sempre una mukka che per sbaglio si è fermata da decatlon
|
Quote:
|
mah................
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |