![]() |
r1100r rumore sospetto
Sono un nuovo mukkista.
al rientro da piacevole viaggio in Grecia (1000 Km), noto con motore in moto, un leggero rumorino tipo quello della pompa benzina, che prima non notavo. A qualcuno è già capitato? Grazie e scusate la banalità. |
Quanti Km ha la moto?
E stato sostituito il filtro della benzina? Se sporco (a volte per pieno balordo) la pompa sforza. |
la moto (comperata usata in ottime condizioni e 10 anni di vita) ha 34.000 km, filtro cambiato sicuramente a 30.000 però....forse la benzina in grecia.....
Grazie per ora |
strano, di solito si cambia a 40000. Efficente il tuo meccanico.
|
Sarebbe il caso di riunire i due topic gemelli?????
|
si sono moltiplicati.
|
Come i pani e i pesci.... miracoli del forum.....
|
è un forum speciale.
|
purtroppo la mia domanda è partita 2 volte......computer utile ma canaglia!!!
Mi scuso per il doppione e ringrazio per le risposte. Appena ho il tempo attuo le procedure sfruttando i cnsigli, la sezione tecnica ed il manuale per gli smontaggi. Farò sapere. |
Successo anche al mio GS1100, sono da cambiare i due filtri benzina, e tutto torna a posto. Successo a me l'anno scorso di ritorno dalla Spagna, ;)
|
Io ero rimasto ad un solo filtro benzina.
|
Quote:
Ripeto, mi pare.... |
Si, si tutte hanno due "filtri", ma la retina davanti non mi viene da chiamarla filtro. La retina è comunque da pulire, non si cambia solitamente a meno di rotture (strane) o di fatture da emettere........
|
Hai ragione, la retina normalmente non si cambia ma quando ho smontato la pompa l'ho trovata rotta e da qui il cambio.
|
Salve a tutti, volevo sapere se è molto difficoltoso smontare tutto il sistema pompa-filtro e quant'altro che si trova dentro il serbatoio della mia r1100r, ho provato a capirci qualche cosa dal manuale di officina ma sinceramente il disegno dell'esploso è un pò confusionario, ringrazio anticipatamente:!::!:
|
Dai uno sguardo ai link qui sotto, sono un po' meglio del manuale.
http://vaqdellelica.altervista.org/v...1150RT2001.pdf http://vaqdellelica.altervista.org/index.html |
Analoga risposta odierna per "pompa benzina"
dopo aver tentato di arrivare ai filtri carburante,ho portato la mucca dal conce bmw: Inizio grippaggio pompa quindi sostituzione pompa e filtri. Ora tutto ok |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |