![]() |
30 centimetri.....
Ieri pomeriggio rientrando da una zingarata, sui 160 orari una moto che mi aveva appena superato ha perso il bauletto posteriore; mi è passato a 30 cm dal casco dopo essere rimbalzato sull'asfalto, vi giuro ho sentito il sibilo nell'aria! E pensare che io lo odio!!!!!
|
sarà stato un gs 1200 sicuramente
|
via di corsa in chiesa ad accendere un bel cero ! ;)
|
caspita.... ti sei giocato una vita di riserva, anch'io ho sempre l'impressione che si stacchino quegli orrendi cosi. Non era la tua ora:rolleyes:
|
meglio un bauletto a 30 cm dal casco che uno zainetto in picchiata sul faro.
|
:cool: Capito cosa ha provato Felipe con la ferrari? Meno male che per te è finito solo con uno spavento.:!::!: Ma il padrone del bauletto se n'è accorto?
|
di dimensione artistica
|
Ma 'sto cornuto che l'ha perso?? Io me lo sarei mangiato vivo!! :mumum:
|
Il "cornuto" inforcava una orribile Hornet celestino ultrasporca e maltenuta, pensate che ho dovuto segnalarli io la "perdita" e cosa mi ha risposto? :"A si grazie"......... e se n'è andato!!!
|
Quote:
|
porca pupazza
|
Quote:
|
Una volta è successo anche a me... di dover fare la gimcana.. un amico ha perso il bauletto del k 75 glorioso per essersi trovato improvvisamente a saltare su una cunetta artificiale :mad:
Grande incazzatura (sua..) ma poi lo abbiamo bloccato con un paio di cinghie ed abbiamo ripreso il viaggio... ;) |
I bauletti posteriori?
BISOGNEREBBE ABOLIRLI!! Ecco. disgust |
questa è la mia fobia motociclistica (quando sono dietro ad altre moto bauletto centrale dotate)
|
belin!!!!!!!!!!!!! pensate un po se si staccasse una di quelle specie di bare da macchina.... Le ODIO!
|
Ho i brividi solo a pensarci..............
|
Ho il terrore delle bici sul tetto.....
|
mamma bmw consiglia di non superare i 160 con le borse...forse un motivo c'è :(
|
rocco...................
|
... i 130 orari ... , non i 160 !
|
io invece il bauletto l'ho perso, in autostrada, su una specie di toule ondulè d'asfalto, ero in prossimità dell'uscita, 110/120 km/h. Era il famoso bauletto 1° serie del 1200 gs, che ho poi scoperto essere uso a questa sorte.
Ed una volta ho schivato una borsa laterale, persa ugualmente da un gs 1200, ma non mi è passato neanche per la testa di incazzarmi con il proprietario... Per il limite dei 130 per l'uso del bauletto la trovo una cagata pazzesca: se non sono capaci di fare un bauletto che resti attaccato alla piastra, non lo facciano... |
porca pupazza!!!!! (cito il grande tricheco) :rolleyes:
|
Quote:
Io infatti l'ho messo davanti!!!!!!:):) |
Quote:
tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio pene ma ora il pene mi da il pane.... Grande citazione! :lol::lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |