![]() |
Puntale K1200R vs K1300R
Ciao tutti kappisti,
domanda forse troppo specifica: sulla mia K1200R come mamma BMW l'ha fatta, trovo un piccolo inestetismo: il puntale o meglio la totale mancanza dello stesso ma in più il ferretto che tiene le 2( ) accanto al radiatore. Ho notato che sul K1300 hanno corretto questa cosa facendo le 2 ( ) più lunghe che diventano un po' puntale. Domanda da un milione di sesterzi: si può montare quello del 1300 sulla 1200? Questa sarebbe una interessante alternativa ad un vero puntale (accessorio) volendo lasciare la nudità che distingue l'R dall'S. Grazie, ciaoooo |
se devi spendere un botto per il puntale del 1300 originale in plastica a questo punto spendi un botto e mezzo metti il puntale
http://www.ilmberger-carbon.de/HPIM3157.jpg |
Quote:
ehhhhh kapaerre ne sa una sempre piu' del diavolo!!! lui e il carbonio sono una cosa sola! anke lo spiedo fa annerire...................:) |
io la butto lì..
non mi è capitato ancora di vedere una k smontata, ma ad occhio direi che tutte le plastiche sono intercambiabili, per cui, chi vuole, può "liftarsi" ;) |
Quote:
|
Quote:
Seconda cosa sarei più per un puntale piccolo per lasciare le pubenda della piccola a nudo!! |
Quote:
direi un booottooonneeeee di più... bello però :) |
Oserei dire stupendo ma mi imbarazzo a pensare cosa può costare.... visto che il cupolino in carbonio Wunderlich mi è costato alla fine 250 Euro più o meno....
|
Quote:
|
Quote:
http://www.ilmberger-carbon.de/DSC01527.jpg |
Quote:
|
Quote:
http://www.ilmberger-carbon.de/ |
Un saluto a tutti, come vedete sono nuovo e speranzosodi entrare in possesso di un k1200 r sport (me piace un sacco) :eek: sabato.
Sto prendendo contatti con un costruttore di parti in carbonio, nel caso qualcuno è interessatto a carbonizzare il proprio k a prezzi ridotti rispetto ai listini normali? essendo lui un costruttore spedisce ma se supero determinati quantitativi, allora volevo capire la portata dell'operazione. |
cerca eztuning di milano hanno la carenatura inferiore con puntale a 320 euri in vetroresina....prox acquisto
|
Quote:
|
opsss!! cacchio il sito c'è ancora....
|
:sad11::sad11:...opppss
|
il sito esiste ancora ma la sede e stata smantellata e al posto del negozio-officina ce' l'esposizione di moto , ora non so se subentrera' qualcuno al posto dei vecchi soci o se sparira' anche il sito
|
Quote:
|
Quote:
|
i soldi per il carbonio non ci sono....preferirei della volgarissima vetroresina....
|
Trankilli, di soldi io sono ormai in secca... la botta del kappone è stata abbastanza violenta. Per cui o si paga poco o non ci penso neppure... comunque vedendo i prezzi che girano la vetroresina alla fine non costa molto meno del carbonio (intendo una volta verniciata e finita)...
|
Raga ho trovato in rivenditore francese che vende il puntale per k1300r 100% carbonio a 340 euro, se riesco allego le foto che mi ha inviato, datemi qualche dritta, come cavolo si aggiungono le foto
|
Riesumo questa discussione perché, alla fine di tutto, non si è capito se il puntale della K1300R può andare bene sulla K1200R. Sono in procinto di fare l'acquisto di un puntale che arriva da una K1200R e non vorrei buttare via soldi. Grazie.
|
Ciao, da quello che so io, se è il puntale completo non hai problemi.
I convogliatori laterali sono diversi tra 1200 e 1300, ma perfettamente intercambiabili, di conseguenza se li togli per montare il puntale, non hai problemi. Per la 1200 esisteva anche un puntale che completava i convogliatori laterali, che sono in due pezzi. Quel puntale ovviamente nel 1300 non monta. Spero di esserti stato di aiuto Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |