![]() |
ritocco estetico faro 1100GS
Vi piace adesso? (Non fatelo, è contro il c.d.s.)
http://antomar4.altervista.org/_alte.../R1100GS11.JPG |
E perchè bisognerebbe farlo?:rolleyes::rolleyes:
|
secondo me è piu bella col faro originale in stile fiat 127......
|
...................................... è come la "corazzata POTIONKI" nel film FANTOZZI
una :pottytra: pazzesca |
Meno male, siete degli intenditori....;)
|
voto il modello della 127.......:D :D
|
p.s......però quanto è bella!! :eek: :eek:
|
....modello....me cala la palpebra:lol:
|
Tutti (e dico tutti) quelli che conosco e che hanno una moto, mi rompono i co@@@ni con sta storia del faro da 127, passat, autobus, tv 14'' e chi più ne ha più ne metta, e credo che la stessa cosa capiti anche a voi....era dedicato a loro più che altro....da parte mia gli rispondo che di estetica non ne capiscono un ca@@o ..:(:-o
|
meglio come mamma l'ha fatta!!!!
|
l'unica soluzione accettabile è il faro doppio delle touratech
|
Quote:
|
io romango dell'idea che col faro originale è molto piu bella....la fa molto massiccia.....e ti dirò di piu ...ne ho vista una col doppio faro e non se po vedè........
|
A Doc80 e nun me di cosi!!! Ho appena comperato il doppio faro e tu me smonti, mannaggia!!!!!!!!!!
|
a basetta è solo un parere personale....dato che una col faro originale la vedo quasi tutti i giorni (jimi) e l'altra l'ho vista parcheggiata quindi ho avuto modo di vederla bene da vicino....non è che il doppio far mi piaccia molto....comunque capisco il fatto che magari il doppio faro fa piu luce.....però personalmente non mi piace......
|
Quote:
Il bello/brutto del faro del 1100 è così e basta...o si ama o si odia. Infatti è una moto che non è per tutti!! Per quella c'è il 1200:lol::lol::lol: |
originale....deve restare originale.....quello e' il suo fascino.
|
Quote:
Hai detto una cosa sacrosanta!!!!!! :!: |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Vero, il fascino della moto "strana", all'epoca una rivoluzione stilistica e concettuale mica da poco....il faro Telefunken, il cupolino fuori posto, il beccone....sembarava fosse stata disegnata da Picasso....e tanto per gradire quella gamma di colori...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |