![]() |
[R1200GS-08] Tagliando 40.000 km
Corposo, per la cronaca.
Ispezione 40.000 Filtro olio anello tenuta Filtro Aria Olio motore Sost. Pastiglie Posteriori Sost. Pastiglie anteriori Sost. Cinghia Alternatore Sost. Candele Manodopera il tutto per 346 lepri. |
Non sono stati spropositati!.....
|
infatti......
|
hanno sbarrato gli occhi era il primo tagliando dei 40k che facevano ad un 08
ah ah ah dentisti! |
Buon compleanno.
|
hooooo...pero'!!!!! Posso osare nel chiedere il segreto di tanti km in cosi poco tempo?Spettacolo!
|
Quote:
|
Mi pare un prezzo da "listino", chiappedighisa....
A parte il costo spropositato di alcuni ricambi originali (x es. le pastiglie freni...)... P.S. Mi chiedono quella cifra per la revisione Ohlins.... |
Te sei pazzo a far tutta quella strada!
|
buon prezzo, pagato uguale dallo zio paolino senza pastiglie freni e senza cinghia, ...però con un bel lavaggio che me l'ha sicuramente sporcata rispetto a quando gliel'ho portata :confused:
|
Non mi sembra un furto. Posso chiederti quanto ti han fatto pagare per le pastiglie?
|
se consideri che di listino le pastiglie sono a 75 a coppia son stati onesti!!!!!!!
|
Quote:
|
ottimo prezzo!
|
:rolleyes: STIKA certo che ti hanno spalankato gli okki c'è gente che ci mette 10 anni a fare quei km porca pupazza
|
Quote:
Ti avevo detto di andare "da quel meccanico amico mio che è molto conveniente", ma tu niente.... :( http://www.berghemrrader.it/elika/mariomoto.jpg |
il Persian Olio lo devo provare ma dal prossimo anno fuori garanzia!
abbracci bergamaschi Pedrone! |
Ma non si rovina a fare tutti quei km?
|
sembrerebbe di no ...
Io ho sempre avuto la convinzione che le moto si usurino a star ferme. |
Ok dopo questa ti inserisco fra i contatti ignorati! :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |