![]() |
xeno ... brancolo nel buoi!!
talmente nel buio che ho sbagliato a scrivere il titolo discussione
scusate ma ho bisogno di chiarezza.:rolleyes: vorrei acquistare un kit x il mio gs 1150 adv , ma sentendo mille venditori e cento prezzi diversi non so più cosa comprare . avrei bisogno di un buon sammaritano che ha montato sul suo 1150 un kit e che mi dia conferma del buon funzionamento dandomi indirizzo del venditore e possibile prezzo . mi sono fatto un idea e fino a 6000k la lampada mi starebbe bene . grazie in anticipo x tutte le risposte :D:D:D:D:D:D |
Non brancolare, hai un MP !!
|
GRAZIE MILLE X I PM ricevuti !!!:D:D
|
|
Quote:
birra pagata !!!! zona lago maggiore quando vuoi :D:D:D |
Quote:
so na bestia lo so :-o |
Quote:
Ah, saperlo prima, ti son passato vicino il 15:lol::lol::lol: |
ma perchè non scrivi in un colore normale???????????????
|
Quote:
kit acquistato adesso aspetto che riaprano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mukkone,se un forumista avesse voglia di aiutarti, tu glie la fai passare per il tuo modo di scrivere.
non è che non si può. E' che da fastidio!! dai retta a isabella |
Quote:
|
comunque ti consiglio la 4.300 (la monto da un anno).
Se non hai l'ABS: ho acquistato da xenonlamp.it anche la prolunga, e ho sistemato il kit nel vano ove alloggerebbe l'ABS.Vicino alla batteria. |
Quote:
non vedo l'ora di averla per vedere la differenza |
Vedrai, vedrai la differenza, io ho montato una 6000, c'è sempre il sole, poi il montaggio è facilissimo.
|
Scusate, se mi intrometto: avevo anch'io una mezza intenzione di cambiare l'originale con uno xeno; poi però mi è stato detto che tutti questi taroccamenti non sono a norma di legge e mi sono fermato. Com'è la faccenda?
Si è a rischio verbali o no? Oltretutto la 6000 si vede distante un km che è xeno... grassie per i chiarimenti |
Fai un po' di "cerca" nelle Sezioni, ma vedrai che non ne esci...:confused:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=xenon :D |
Quote:
quando gli pare ......... |
Quote:
E dato che sono piuttosto attaccato a quella misera manciatina di punti che mi sono rimasti sulla patente, non volevo "fumarmeli" per una belinata... ciao, grazie |
Quote:
ps con mtb con faro a 25 led alta intensità x uscite fuoristrada notturne :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
del resto non abbiamo delle ipersportive pronto pista , se hai un pò di creanza a circolare il buon senso anche da parte di chi deve applicare la legge esiste ( anche se esistono sempre i testa di caz.....o ) . credo che la modifica non sia tanto rivolta ad un fatto estetico ma ad un problema di illuminazione quindi di sicurezza , questo è un ottimo argomento da poter sfoggiare per giustifica ; personalmente quando vengo fermato se minimamente sono nel torto lo ammetto senza indugi il risultato è che vengo sempre salutato senza verbale , sarà il buon senso ?? 4500 / 5000 k sei nel buon senso :wav: |
Cari Gritta e Mukkone,
sul buon senso non ci piove, abbiamo tutti esperienza di revisioni, alt dei Carabinieri dove ne siamo usciti meglio di come ne siamo entrati. Anzi, con la benedizione dei Militi che se è un migliorativo della sicurezza... C'è però un dato di fondo che è quello della fredda legge: qui ci sono molti che sono spaventati da un caso di uno in moto con lo xeno che si era fermato perchè coinvolto solo in minima parte in un incidente fra due auto o forse perchè passava di li' e voleva rendersi utile. Il vero colpevole non aveva trovato di meglio che dar la colpa al motociclista di averlo abbagliato e questi passò i guai suoi con perizie assicurative etc. Non so se ho riportato i fatti alla perfezione, non so neanche dire se questo episodio sia una leggenda metropolitana (è passato un po' di tempo). E' però una evenienza da mettere in conto. Di fronte al pagare ci si attacca a tutto:( E' anche per questo che ho detto a Gritta che è difficile uscire con una sentenza si'/no, bianco/nero, 0/1... |
Quote:
Comunque, se mai accadesse qualcosa, prima che venga il perito (che in media passano diversi giorni) si può sempre ripristinare il mezzo con la lampada originale in pochi minuti. Sul posto dell'incidente è difficile, anzi improbabile, che vadano a vedere se hai i fari allo xeno, perchè a meno che non hai messo una lampada a gradazione viola, non fai tanto caso alla lampada che hai montato anche perchè può passare per una lampadina alogena in commercio con effetto xeno. Questo te lo dico per esperienza personale. State tranquilli e buona strada. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |