Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   HP2 - Megamoto- HP2Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=119)
-   -   HP2 Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=230908)

mudman 21-07-2009 23:41

HP2 Sport
 
ho la HP2 SPORT e ....... insomma ?!?!?
non e' che mi trovo tanto bene , piu' che altro mi sembra
che non vada un ca@@o !!!
c' e' qualcuno che mi da una sua impressione?!???

mudman 22-07-2009 08:51

non tutti insieme mi raccomando

Zio Erwin 22-07-2009 08:54

Hai provato a mettere la seconda?

1Muschio1 22-07-2009 08:55

... vabbè ... è un BMW ...cosa pretendevi ... un missile Jappo ??? HAHAHAHA! il mille 4 cil. sta per uscire ... dalla dentro e fatti quella ... HAHAHA!

... anche se alla fine io prenderei sempre il CBR ... non si può sbagliare ;)

zergio 22-07-2009 09:08

se è quella tipo r1200s con una carena diversa ad ancona ce n'è una col motore aperto da 2 mesi.

l'importante in bmw (ormai ) è che la moto vada.

QUANTO, è DEL TUTTO ININFLUENTE.

emagagge 22-07-2009 18:40

Dipende da quale è il tuo metro di paragone.
Rispetto ad una 1098 od a qualsiasi 1000 giapponese sembra un ciao ;)

Mikey 22-07-2009 18:49

Però se è bella....mamma mia se è bella.

Se poi 130 cavalli non bastano...beh allora....

marchino m 22-07-2009 20:03

la moto è bellissima certo le prestazioni sisà che non sono il top con 136cv non può fare miracoli sopratutto ai giri alti,in basso però dovrebbe essere un missile....


non sò quante ce ne siano nel forum non ne hanno vendute molte quindi la parola passa agli aquirenti!

trizus 22-07-2009 20:34

re
 
io ho la mega, non so cosa ti abbia indotto a prenderela serie una moto della serie hp, credocre questo tipo di moto si rivolga ad un'utenza che:
1) vuole una moto unica, ti differenzi
2) può essere soggettivo, ma è bellissima
3) normalmente l'utente normale non gira in pista, e potenze esagerate contano relativamente,conta più l'utilizzabilità ed i rigore della ciclistica.
4) se confrontata ad una jap o ad una ducati è un salotto per comodità, io l'ho provata ed i polsi non sono così caricati.
5) quando dovrai rivenderla, non ti trovi a confrontarti con4 modelli che sono usciti dopo che l'avevi comprata" è una serie limitata"

Mi sembra che le motivazioni ci siano tutte.

marchino m 22-07-2009 21:32

Quote:

Originariamente inviata da trizus (Messaggio 3893047)
io ho la mega, non so cosa ti abbia indotto a prenderela serie una moto della serie hp, credocre questo tipo di moto si rivolga ad un'utenza che:
1) vuole una moto unica, ti differenzi
2) può essere soggettivo, ma è bellissima
3) normalmente l'utente normale non gira in pista, e potenze esagerate contano relativamente,conta più l'utilizzabilità ed i rigore della ciclistica.
4) se confrontata ad una jap o ad una ducati è un salotto per comodità, io l'ho provata ed i polsi non sono così caricati.
5) quando dovrai rivenderla, non ti trovi a confrontarti con4 modelli che sono usciti dopo che l'avevi comprata" è una serie limitata"

Mi sembra che le motivazioni ci siano tutte.



concordo pienamente con ciò che dici ho preso anche io la mega per gli stessi motivi da te elencati ;)

Zio Erwin 22-07-2009 22:05

Domanda: ma qui son tutti Valentino Rossi?
136 CV sono più che sufficienti per divertirsi su strade normali e ho visto gente lasciare indietro 1000 jap sui sui passi svizzeri con un GS che di CV ne ha poco più di 100.
A meno che uno non voglia 200 cv per fare la sparata in rettilineo in autostrada......

marchino m 22-07-2009 22:24

come dici 136cv bastano e avanzano sulla strada ma se si parla di prestazioni pure alllora è diverso la differenza di allungo c'è rispetto a 180cv e si sente :arrow:

andrearch1971 23-07-2009 09:00

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 3893263)
Domanda: ma qui son tutti Valentino Rossi?
136 CV sono più che sufficienti per divertirsi su strade normali e ho visto gente lasciare indietro 1000 jap sui sui passi svizzeri con un GS che di CV ne ha poco più di 100.
A meno che uno non voglia 200 cv per fare la sparata in rettilineo in autostrada......

STRAQUOTO......
e ti dirò di più: se hai il manico, in montagna ti basta un GS 1100 per stare davanti a 1000 jap tedesche vitaminizzate.
Garantito ;)

mxman 23-07-2009 09:23

Mi consentano lor signori: con il telaio e le sospensioni della HP penso che le japo e le pompone si sfiatino a rincorrerla nelle curve di strade dolomitiche..nel mio piccolo, con il GS1200 ne ho messi dietro un bel po'...e io non sono nemmeno Valentino sotto radice quadra..

anca bislenca 23-07-2009 09:44

hp2 sport
 
Quote:

Originariamente inviata da trizus (Messaggio 3893047)
io ho la mega, non so cosa ti abbia indotto a prenderela serie una moto della serie hp, credocre questo tipo di moto si rivolga ad un'utenza che:
1) vuole una moto unica, ti differenzi
2) può essere soggettivo, ma è bellissima
3) normalmente l'utente normale non gira in pista, e potenze esagerate contano relativamente,conta più l'utilizzabilità ed i rigore della ciclistica.
4) se confrontata ad una jap o ad una ducati è un salotto per comodità, io l'ho provata ed i polsi non sono così caricati.
5) quando dovrai rivenderla, non ti trovi a confrontarti con4 modelli che sono usciti dopo che l'avevi comprata" è una serie limitata"

Mi sembra che le motivazioni ci siano tutte.

Io ho la Sport, comprata dopo la "delusione" di una K1200S. Volevo una moto +leggera, sportiva, per uso sporadico su strade di montagna. Ho scelto la Sport perchè è una BMW (scelta obbligata del marchio avendo dato in permuta la precedente) e poi perchè volevo "differenziarmi" dalle solite 600/1000 jap scegliendo una moto "sportiva" con bicilindrico boxer e trasmissione a cardano. La differenza con la strapotenza del K1200S si avverte, e parecchio, sul dritto ed in autostrada ... ma quando la strada inizia a curvare :-p:-p:-p
Non penso di rivenderla presto, semmai comprerò una seconda moto per uso in coppia ed in città

emagagge 23-07-2009 10:51

VIsta dal vivo settimana scorsa in circonvallazione a Mi, sarei corsa ad ordinarla se avessi ascoltato la :arrow:

1Muschio1 23-07-2009 11:23

Quote:

Originariamente inviata da andrearch1971 (Messaggio 3893888)
STRAQUOTO......
e ti dirò di più: se hai il manico, in montagna ti basta un GS 1100 per stare davanti a 1000 jap tedesche vitaminizzate.
Garantito ;)

... i mei maroni ... !!! ma basta con ste balle per piacere ....! che ci prendono anche per il culo se ci leggono ...;)

andrearch1971 23-07-2009 11:38

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 3894489)
... i mei maroni ... !!! ma basta con ste balle per piacere ....! che ci prendono anche per il culo se ci leggono ...;)

GIURO!!!!!!! :lol:

mudman 23-07-2009 14:14

sara' perche' ho la panza che non va???? ma ????? bella e' bella pero'...... la metto in salotto allora e vado via con l'ADV ....

immamai 27-07-2009 20:30

Io ho la r1200s non la cambierei con nessuna jap e ne ho avute prima di jap ..... a meno cv. della tua sui passi è una spasso gira molto meglio di altre e basta la pot.comunque se non ti piace come va fai il prezzo che te la compero io ciaoooo

mudman 28-07-2009 12:27

non e' che che non mi piace e voglio venderla ma......????

Claus70 28-07-2009 13:00

spero che tu stia scherzando...io la trovo la più bella stradale in commercio... e poi non diciamo cazzate, vorrei proprio vedere chi sfrutta 136 CV su strada o anche in piste lente

matteucci loris 28-07-2009 20:26

[QUOTE=marchino m;3892971]la moto è bellissima certo le prestazioni sisà che non sono il top con 136cv non può fare miracoli sopratutto ai giri alti,in basso però dovrebbe essere un missile


la pensavo cosi anche io,dopo averla provata sono rimasto un pò deluso
ai bassi tira molto di più la r1200r, la HP2 sport tira molto più in alto
naturalmente va di più della r1200r,due moto non paragonabili:lol:

marchino m 28-07-2009 20:43

in che senso deluso??

allora sembra proprio che non va??

FranzG 29-07-2009 00:43

Ma... i cavalli non erano "solo" 130? Io la sapevo così...

Non ce l'ho (ho la R1200S), l'ho provata per qualche km... Sono senz'altro influenzato dal fatto che, a parte il fatto che la distribuzione cambia completamente il motore è lo stesso preciso (hahahahaha :lol::lol::lol: spero che si capisca che è una battuta), ma a me sembra che non solo abbia una spinta bella esagerata, ma che su una strada manco troppo mista sia difficile trovargli la fine... io per vedere le lucine rosse (ok, non ho fatto autostrade o tangenziali) ho dovuto tirare tutta la seconda! :rolleyes: E ci è arrivata in un attimo... solo che nel frattempo mi finiva il rettilineo! Sicuri che la tua non abbia qualche problema?

F.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©